Per quelli che non possono smettere di bere argomenti

Non bevo più - La mia esperienza con l'alcol

Perché i mariti bevono

Meraviglioso quando una persona soffre di alcolismo, pone la domanda di come smettere di bere del tutto. In questo caso, la persona è già a conoscenza del problema in quanto tale. Per il bevitore di ammettere un rapporto, è già la metà del successo.

Ma sulla strada per la vittoria su alcolismo ha un sacco di ostacoli. Da grande deve imparare a vivere di nuovo. Dipendenza da alcol è formata più di un mese, ha maturato negli anni, a volte decenni. Lasciare troppo a lungo.

La prima cosa è necessario fare una grande pulizia. È necessario non solo sbarazzarsi di tutte le scorte per quelli che non possono smettere di bere argomenti alcol in casa, avrà un significativo pulire la vostra cerchia sociale.

Pensate, molti dei Vostri amici, infatti, non amici, a tutti, piuttosto compagni di bevute. Lo si capisce nel momento in cui Si è per quelli che non possono smettere di bere argomenti procinto di comunicare con loro non so cosa fare insieme.

Si scopre che molti di Voi hanno avuto solo un bicchiere. Naturalmente, per cancellare dalla vita di tutte le persone non è possibile. Con loro sarà più difficile, ma dobbiamo imparare a dire per quelli che non possono smettere di bere argomenti fermo "no".

Gli amici veri, di non provocare potabile e la volontà di capire. Di sicuro, È necessario trovare una nuova forma di intrattenimento. Inizialmente difficile ricostruire quando È usato per passare le serate al bar con un bicchiere di cognac, la birra. Per qualche tempo, non Si sa dove andare. Subito, il tempo ci dirà. Sai una cosa, non Hai niente da perdere dopo aver abbandonato l'alcol, infatti, Si trova una nuova, meravigliosa vita.

Come se la donna ha cercato di ottenere l'uomo di lasciare, se non lo vuole fare, non si vede lo stimolo, e non cambia. Ci sono tanti modi per rendere il marito-un alcolizzato uomo che ha vinto nemmeno toccare il vetro dopo che ha smesso di bere. È molto difficile da buttare se tutti portano lo stesso stile di vita.

Come non bere in compagnia, se i raduni sono sempre accompagnati da un bicchiere di brandy o una bottiglia di birra? È coinvolgente, e ottenere solo una manciata. Bevitori raramente si rendono conto che soffrono di alcolismo. Nella maggior parte delle persone la comprensione di un alcolizzato è un uomo senza principi morali, che vivono per strada, senza lavoro, di residenza permanente.

E, nel tempo, la persona diventa un ubriacone incallito, ha liberato, al lavoro licenziato, lui è solo, e giunge alla conclusione che abbandona i principi morali. Ma poi per stare più. Prima di bere alcol solo "in vacanza", "avere ragione", "relax", e poi le vacanze, i motivi sono sempre di più. L'alcol è lo stesso farmaco che abbastanza rapidamente.

Il popolo, discese in fondo l'alcolismo, in passato aveva anche una famiglia, è stato un successo, felice, avevano i loro propri interessi. E bere prima un po ' in compagnia con gli amici.

Quindi, pensare, circa il trattamento è sicuramente valsa la pena se:. La presenza di questi fattori ha già detto che la persona è a rischio e lui deve imparare a vivere senza alcol. È necessario capire che un alcolista non è una persona che è sulla strada di bevande una bottiglia di vodka ogni mattina.

La decisione di smettere di bere è accettato, cosa succede dopo? Prima di tutto, per sbarazzarsi di alcol in casa. Birra alcolica ancora meglio allontanarsi, come bere della birra, ai nostri per quelli che non possono smettere di bere argomenti, non è raro.

Il passo successivo è una più piccola che fare con persone che bevono. Come vive la gente, ad abbandonare il loro tradizionale modo di vita? Al primo tentati per quelli che non possono smettere di bere argomenti bere un bicchiere di soft drink, perché non bere. E se non si beve a tutti, non potranno più essere considerato normale. Se in questo periodo si sarà in grado di aiutare, una volta un uomo che le bevande non sono più a capire i loro amici, che si trovano in stato di ebbrezza per tutto il giorno.

Il loro comportamento, buffonate inizierà a stancarsi. Questo è il modo di venire, alla fine della festa, quando tutti sono già abbastanza da bere, e cercare di stabilire un contatto. Ma nel corso del tempo, la gente comincia a capire che, se si sta bevendo insieme, non significa che la loro amicizia. E quando questa realizzazione, sarà molto più facile sbarazzarsi di compagnia di una bibita. I buoni amici non sarà mai iniziare a mettere fuori un altro bicchiere di brandy, e sarà sensibile alla persona che sta cercando di smettere di bere.

Sono in molti a chiedersi come non bere con gli amici in compagnia. Dopo tutto, era l'inizio dell'alcolismo. La cosa principale — per fare ogni sforzo, per imparare a rifiutare la prima bibita, bicchiere, bicchiere.

Qual è il principio? Basta non bere. Non una goccia. E poi ci sarà la tentazione di continuare a per quelli che non possono smettere di bere argomenti. Se davvero si vuole bere, dobbiamo ricordare che tutte le cose brutte che succede dopo l'ultima, alla fine della sprea.

È necessario comprendere che dopo anche un solo bicchiere andrà bene, avrai bisogno di altro e di più. Se una persona che soffre di alcolismo, bere, egli sarà sempre pochi. Non c'è bisogno di calcolare quanto devi bere per non danneggiare te stesso. Un senso di proporzione è un termine relativo, e se uno avrebbe bisogno di 5 litri di birra, poi un'altra, e da un bicchiere di "buono". E poi che cosa? Come si fa a non bere in compagnia della natura, nelle campagne? Dobbiamo evitare tali incontri.

Il primo tempo si annoia, malata, sola. La sera, passando davanti a una birra con gli amici, hanno sprofondato nell'Oblio. Leggere libri, guardare film, andare a pesca con una canna da pesca — è interessante, perché immediatamente cadere in amore con un ambiente rilassato classe dove non c'è l'alcol, molto difficile. E sembra che uno SIP è sufficiente per rendere la vita sparkle con nuovi colori. Ma questo bene non essere esatta.

Perché si dovrebbe astenersi dal promuovere te stesso? Perché finirà in un fallimento e voracemente. Dopo tutto, se c'è qualche disagio per il fatto che la tabella non ha un bicchiere di vodka, poi c'è la dipendenza.

Come imparare a vivere di nuovo? Prima, si potrebbe andare in crash. Il corpo, abituato a etanolo, richiederà che ogni giorno, ora, secondo. In secondo luogo, di trovare la passione, dove non c'è posto alcol. Dobbiamo ricordare, che Hobby erano in passato, da quello che doveva essere abbandonato per il prossimo viaggio al bar.

Il passo successivo per le persone che decidono di smettere di bere è quello di imparare a mantenere le promesse che per quelli che non possono smettere di bere argomenti state date a me. Se l'uomo stesso ha promesso, in nessuna circostanza, di non toccare alcol, ha bisogno di trattenersi.

Non è necessario per la speranza che, attraverso lo sport, craving per l'alcol passare immediatamente. Sarà solo facilitare stato e di portare il corpo in tono. Il carico sul corpo deve essere dato gradualmente, non costringendo voi stessi a battere i record. La cosa principale è quello di avviare e a non mollare. Se difficile e noioso per il treno e il trascorrere del tempo, è possibile trovare un partner. Oltre allo sport, è possibile concentrarsi sul lavoro, di studio.

Non è mai troppo tardi per imparare una nuova professione, carriera e iniziare a vivere in modo diverso. E quindi la necessità di alcol scompare.

Infatti, la vita umana non è sempre dipende da lui. Crescere in una società in cui si è soliti bere a tutte le feste e gli eventi, e non essere la stessa — è in grado di unità. Anche a scuola i bambini viene insegnato a non distinguersi dalla folla, essere come tutti gli altri.

E se qualcuno si comporta in modo diverso, cominciano a ridere. La gente ha bisogno di sentirsi socialmente rilevanti, quindi, va alla società. Con alcool tutti esattamente allo stesso modo. Per quelli che non possono smettere di bere argomenti non si deve bere se è per quelli che non possono smettere di bere argomenti da genitori e amici?

Perché è necessario essere individuale, di avere il vostro nucleo interno. E quindi possiamo dire che l'uomo è libero. Alcol salva dalla depressione? Deve essere chiaro che l'alcol non è un sedativo, che non aiuta il fatto che in periodi difficili della vita. Non solo peggiora la situazione, causa depressione, offusca la mente e i sensi di base.