Come applicare la medicina Colm

Come applicare la maschera per i piedi argilla e lavanda fw avon

Chi ha preso il delirium tremens

Home Blog La Ruota di Medicina: una guida interiore per la crescita. Posted by: Deborah Nappi. Nelle antiche comunità venivano creati cerchi di pietredisposti in modo particolare rispetto ai punti cardinali. In queste aree la comunità si riuniva in occasione di: preghiere, celebrazioni, guarigioni, riunioni collettive, insegnamenti spirituali…. Si trattava delle Ruote di Medicinacerchi come applicare la medicina Colm.

Nel corso delle conquiste molti cerchi sono stati distrutti, ma alcuni tra quelli originali sopravvivono ancora, a testimonianza del passato e dei valori tramandati.

Ognuno di questi come applicare la medicina Colm si inginocchiava di fianco al malato: chi compiva dei gesti, chi usava delle pietre, chi cantava… ognuno ha donato la sua parte di cura. Tuttavia sentivo una necessità: quella di poter rendere quelle esperienze parte della vita quotidiana. Questo è un passaggio eccellente per il primo apprendimento, ma molto spesso tutto si interrompe qui.

Contiene come applicare la medicina Colm simboli, primi tra tutti le 4 Direzioni e i totem animali. Al momento della nascita ci troviamo in un determinato punto della Ruota e siamo come applicare la medicina Colm ad uno spirito animale totemil quale rappresenta le nostre capacità e gli strumenti potenziali di cui disponiamo per utilizzarli nel corso della vita.

Man mano che facciamo esperienza, attraversiamo tutte le fasi della ruota, fino al momento di lasciare il corpo. Questa stessa sequenza si applica ad un evento singolo, come la creazione di un progetto, la risoluzione di un problema, ecc. Piccoli movimenti circolari che fanno parte di un grande cerchio. Quindi i nostri pensieri e le nostre azioni generano non solo la nostra realtà circostante, ma TUTTA la realtà esistente: tutti siamo il Cosmo.

La Ruota come Strumento. Per i motivi che ho accennato, ho ritenuto importante imparare a come applicare la medicina Colm della Ruota di Medicina uno strumento per la vita. Personalmente ho creato ruote di medicina per prepararmi ai passaggi cruciali, ai trasferimenti, ai percorsi nuovi, ai cambiamenti, ecc. Ruote piccole per il mio vissuto personale, e ruote più grandi da condividere con altre persone. Ovviamente non si tratta di strumenti magiciovvero non sono le Ruote a lavorare per noi, ma permettono di attivare la forza interioreesprimendola e dirigendola verso gli obiettivi spirituali e materiali.

Molti dei miei allievi come applicare la medicina Colm utilizzato questo mezzo per affrontare le situazioni di cambiamento, ricevendone aiuto, guida spirituale, sostegno energetico.

La Ruota, infatti, è come un prolungamento del nostro spirito: un prolungamento puro, forte, cristallino. Da questa connessione deriva il collegamento con la giusta decisione da prendere. Ti piacerebbe imparare ad utilizzare la Ruota di Medicina per la tua vita? Richiedi la formazione a distanza su questo tema affascinante. Ti è piaciuto questo post? Condividilo e aiutaci a diffondere i messaggi positivi di crescita. La Ruota di Medicina. Se ti piace, condividi!

Leggi anche. L'operatore olistico cosa fa? Il benessere dei nostri giorni. About the Author: L'interesse per le discipline naturali è nato per eredità familiare: farne il mio lavoro è stato un "fuori programma", un mix che ha unito la passione per questi metodi e la natura di scrittrice. La spada giapponese mi trasmette la forza e la determinazione per non cedere alla pigrizia, ma sono le giornate di sole vento a caricarmi le batterie alla grande. Adoro fare formazione sia in aula sia a distanza, come applicare la medicina Colm imparo ogni giorno qualcosa di nuovo che arricchisce l'esperienza.

Per questo un corso, anche se si ripete, non è mai totalmente identico al precedente. Trattamento dei dati personali sul sito. I tuoi dati vengono gestiti secondo quanto indicato nella nostra privacy policy. Per consultarlaclicca sul link in basso nel menu.