Se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà

Laura Pausini - Se non te (Official Video)

Muschio-baranets di club da alcolismo

Per chiedere un ricongiungimento famigliare i cittadini extracomunitari devono fare domanda, via internet www. Elenco Documenti ricongiungimento familiare.

Questionario ricongiungimento famigliare. Con le buste paghe e il contratto dimostrerai alla Prefettura che sarai in grado di avere un buon reddito. Sono cittadina italiana e ho marito italiano. Vorrei chiedere ricongiungimento familiare per mia mamma 74 anni e per miei figli 29 e 23 anni. Quali problemi possono esserci?

Loro sono in Ucraina. Vorrei fare il ricongiungimento per mia mamma che ha 58 anni ma come ho una sorella nel paese non me la vogliono dare il visto. Cosa devo fare? In Più mia sorella viaggia molto nel mondo e adesso sta andando in Canada con la sua famiglia.

Non potrà più prendere cura di mia mamma. Come posso procedere. In più sono quasi al parto e vorrei che mia mamma viene a aiutarmi con altre 4 figli che ho. Grazie Helen. Salve, mi chiamo Paola, sono cittadina ucraina, residente in Italia da 13 anni, ma senza cittadinanza italiana.

Sto per ricevere il Nullaosta per potermi ricongiungere con i miei genitori ucraini, ultrasessantacinquenni. Il nullaosta arriva a breve e io non posseggo le ricevute di 6 mesi consecutivi che attestano il mio sostegno economico a loro nome.

Come mi devo comportare in questo caso? Devo presentare la domanda in Ambasciata a Kiev lo stesso? Ringraziando anticipatamente per la risposta, porgo cordiali saluti.

Salve, mi dovrei sposare a capodanno in tunisia e vivo qua da 15 anni ma ho il permesso per lavoro subordinato di due anni vorrei sapere come posso portare dopo il mio marito in Italia. Salve vi spiego mio broblema Due settimane fa ho fato richiesta di ricongiungimento famigliare per mia moglie e mio figlio di 12 anni pero compilando il modulo online non ho inserito la data del idoneita alloggio e 2 giorni dopo sull sito dlci home ce scritto che la questura ha espresso parere negativo sono confuso adesso perche pensavo di avere tutto quelo che mi serviva per fare la richieste Cosa devo fare adesso.

Attendo una risposta… Grazie mille. Salve, vorrei sapere tutti i documenti necessari per il ricongiungimento per mio marito. Salve io sono peruviana …e vorrei fare il ricongiungimento familiare per mio marito. Ed io lavoro come badante se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà il mio stipendio é di mensili il mio reddito sarà di Salve, sono brasiliana residente in Italia dal con regolare carta di soggiorno sono sposata con italiano da 10 anni.

Vorrei sapere se posso portare mia sorella di anni 17 in Italia regolarmente. Sono cittadina moldava,non ho i documenti,sonoe incinta in italia,vuolio fare ricongingimento familiare,mio futura marita ha i documenti,cosa devo fare. Salve, devi chiedere il P.

S per gravidanza, con questo ti sposi con tuo amico e poi fate la coesione familiare. I bambini hanno 13 e 15 anni,che documenti devo fare? Se si di quanto? La procedura prevede 2 anni per il rilascio del decretto. Chiedo se è meglio far scrivere da un avvoato? Di solito i tempi di attesa sono lunghi più di 3 anni. Sono una cittadina russa con regolare permesso di soggiorno da 10 anni e se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà lavoro a tempo indeterminato.

Ho un compagno italiano con un lavoro e contratto a tempo indeterminato ci sposiamo fra 6 mesi ed una figlia avuta da lui che è cittadina italiana. Fra un mese verrà il mio padre, che sarebbe il nonno della mia figlia italiana. Da se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà ufficio devo iniziare le pratiche per il ricongiungimento familiare per il mio padre?

Grazie mille. Ho una figlia italiana e il compagno con il lavoro autonomo. Vorrei ricongiungere il mio padre di 66 anni con la nipote italiana. Lui entra in Italia fra un mese col visto turistico di Estonia. Potrei entro 8 giorni registrarlo in questura e da quale ufficio e con i quali documenti devo iniziare le pratiche? Salve sono cittadina italiana abito in svizzera al momento percepisco la disoccupazione svizzera pari a 3, fr al mese e fr di assegni per mia figlia, sono sposata e vorrei portare in Italia mia suocera tramite mia figlia che ha due anni la quale è dominicana, posso chiedere il ricongiungimento assendo in disoccupazione?

Ps in svizzera hanno detto che il ricongiungimento devo farlo in Italia visto che sono cittadina italiana. Ciao son cittadina italiana vorrei sapere se posso portare mio fratello che a 18 anni e de cittadino colombiano e quale documenti ci vogliono e dove devo andare? Sono in Italia con regolare permesso di soggiorno e devo iniziare la prattica per la citadinanza, sono sposato da 4 anni con mi moglie italiana.

Mia sorella ha lavorato in Italia per tanti anni, ha dovuto riientrare al nostro paese per motivi di salute, e ora vuole finire i se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà studi universitari in Italia. Con solo la ricevuta della richiesta della cittadinanza si puo fare riconggiungimento per mia sorella?

Grazie della sua risposta. Salve sono una ragazza marocchina lavoro badante regolare vorrie chiedere ricongiungimento familiare per mio marito cosa serve,grazie. Buongiorno, Mia moglie è cittadina russa, residente in italia dal e con permesso di soggiorno per matrimonio. Abbiamo un bambino di 14 mesi, cittadino italiano come me. Se il padre di mia moglie viene a Milano con visto turistico possiamo richiedere la coesione famigliare? Deve chiederla mia moglie o io per conto del bambino?

Purtroppo tu non hai diritto a fare la domanda, non essendo parente di tuo suocero, e neanche tuo figlio: i bambini non possono fare richiesta di ricongiungimento, perchè non percepiscono reddito. Buonasera io sono un ragazzo marocchino. Buongiorno, sono cittadino italiano, vorrei sposare la mia fidanzata angolana nel consolato italiano in Angola e poi chiedere il ricongiungimento familiare. Cosa serve per sposarsi li? Quanto tempo passa per il ricongiungimento?

Oppure se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà chiedere la carta di residenza in ambasciata dopo il matrimonio? Ma mio marito ha preso la cittadinanza, quindi potrebbe fare la coesione…ci hanno detto di no! Non ci hanno capiti????

Buona sera, la badante rumena di mia nonna vorrebbe far se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà qui in Italia per una vacanza i suoi due bambini minorenni insieme al padre. Che cosa dobbiamo fare? Salve voleva chidere mia figlia e italiana ms puo lei fare ricougimento per mia sorela che e stranier prima era un lege ma adeso non so puo fere lei x famigliari di secondo grado grazi.

Ciao Iola, la zia è una parente di terzo grado, per cui non è possibile fare il ricongiungimento con lei. Dominicana con il suo compagno, abbiamo deciso di avere un bambino e io è da poco più di un mese che sono tornata in Italia per continuare qui la gravidanza per una questione di maggiore sicurezza per il nostro bambino!

Non siamo sposati e tramite consulto di un avvocato abbiamo fatto il riconoscimento prenatale…. Cordiali saluti. Salve, mio padre è stato convocato per il ritiro del pds in questura ma non riuscirà a rientrare in Italia per la data fissata. Posso spostare la data, e se si, per quanto è valida la ricevuta di rinnovo delle poste.?

Direte che potrei chiedere in questura. La ricevuta non ha una scadenza precisa ma non bisogna far passare troppi mesi. Buonasera, siamo cittadini Colombiani con regolare permesso di soggiorno, abbiamo bisogno di mia suocera se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà curare i bimbi che adesso saranno tre e tutti i due lavoriamo come possiamo fare per farla venire e restare con noi per almeno 1 anno ad aiutarci?

Buonasera ancora, specifico che mio marito ha una sorella in Colombia e mia suocera ha 66 anni, grazie ancora! La legge prevede che si possa fare ricongiungimento con i genitori solo nel caso in cui non ci siano altri fratelli o sorelle nel paese di origine con il genitore.

Devi inoltre stipulare fideiussione bancaria. Cioè dovrai rivolgerti alla tua banca che ti metterà via una somma di soldi sufficienti a mantenere tua suocera per tutta la durata del tempo che rimarrà in Italia. Dopo invierai la lettera di invito a tuo suocera che la porterà in ambasciata italiana per fare richiesta di visto per turismo. Ciao sono brasiliana convivo con un italiano ho 2 figli italiani.

A Varese ci mettono due mesi. Purtroppo ogni Prefettura ha i suoi tempi. Vi ringrazio molto. Cordiali Saluti. Tua sorella potrà fare carta di soggiorno quando troverà un lavoro suo. Grazie per la risposta. Se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà da quello che ho capitonel caso in cui gli dovessi fare il ricongiungimento avranno semplicemente un permesso di soggiorno di due anni o di una durata più lunga 5 anni? Ti chiederanno una dichiarazione di mantenimento da parte tua, i certificati che attestano la parentela.

Ricordati che dovrete avere sempre la stessa residenza anche quando dovrà rinnovare. In più questo tipo di permesso non è convertibile in lavoro e non consente di fare la carta di se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà. Sono sposata con un cittadino italiano. Vorrei invitare dal Ucraina la mia nipotina figlia di mia se i miei mensili sono bevuti dal marito che sarà di 3 anni per una vacanza vado a prendere io.

Mi permettono? Possono essere i problemi? Salve non sono sposata solo convivo con mio compagno Italiano ma abbiamo una bambina nata in Italia….