Che fare questo il marito non ha bevuto la vodka

UOMO BEVE 1 LITRO DI VODKA IN 15 SECONDI!!!

Le targhe di bere fermate mensilmente non cominciano

Perché sempre più donne in giro per il mondo scelgono un russo come ragazzo o marito? Tutti i fatti esposti qui sono basati su singole esperienze personali, noi non possiamo garantire per il vostro principe azzurro russo!

Ma bisogna provare per credere…. È sposata con un russo da due anni. La vedono come la cosa più naturale del mondo. Ci sono serate fuori, viaggi, avventure… Esperienze che bisogna fare. Bisogna inoltre far notare che gli uomini russi non sono propriamente molto dotati di capacità comunicativa o tanto pronti a discutere dei loro sentimenti. E che fare questo il marito non ha bevuto la vodka, chi conosce meglio la galanteria di una donna francese?

Non ho mai visto i tratti che noto in loro nei ragazzi con cui uscivo prima: un neozelandese, un turco e un inglese. La cosa è normale e accettabile per i russi, ma per gli stranieri suona spesso inatteso, specie se il pensiero è espresso in inglese. I russi non sono bravi a nascondere quello che pensano e provano, a differenza degli americani.

Ogni tanto esce fuori in lui il traumatizzato scolaro sovietico. E nessuno mi fa ridere come lui! Sono certa che il fatto di essere cresciuto a Mosca abbia influito sul suo amore per la cultura. Tra i coetanei americani del mio ambiente, posso affermare con certezza che è praticamente impossibile trovare qualcuno che possegga questi tratti.

Penso che i russi amino bere principalmente perché i loro amici fanno lo stesso. Per me, in lui è tutto perfetto, tranne questa cosa del bere. Questo, signore care, dovrete scoprirlo da sole. Per utilizzare i materiali di Russia Beyond è obbligatorio indicare il link al pezzo originale.

Ricevi il meglio delle nostre storie ogni settimana direttamente sulla tua email. Questo sito utilizza cookie. Che fare questo il marito non ha bevuto la vodka qui per saperne di più. Addio maschio italiano, ora le donne vogliono sposare i russi Lifestyle. Sono virili ma con il bouquet di rose sempre pronto. La gioia di vivere Pare che gli uomini russi sappiano come godersi appieno la vita. Disegni di Alena Repkina Per utilizzare i materiali di Russia Beyond è obbligatorio indicare il link al pezzo originale.

Iscriviti alla nostra newsletter! Scoprite le altre entusiasmanti storie e i video sulla pagina Facebook di Russia Beyond. Clicca qui per saperne di più Accetta cookie.