Cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk

Schiava dell'alcol: ecco come ho smesso di bere

Assenzio con un timo da alcolismo

Questo virus è correlato a quelle malattie, la cui notizia per molte persone equivale alla notizia della pena di morte. Per questo motivo, gli effetti dell'infezione da AIDS possono influire sulla salute umana fisica e mentale. Fisicamente, l'infezione ha una serie di conseguenze. L'AIDS nel caso di una terapia adeguata viene trattato con agenti antivirali avanzati cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk il paziente è in grado di vivere per molti anni senza quasi deterioramento del tenore di vita.

Naturalmente, ad eccezione di quelle conseguenze dell'AIDS che sono provocate dalla terapia stessa: la necessità di farmaci regolari, esami, ecc. Il colpo psicologico ricevuto da una persona in caso di notizie sulla diagnosi dell'HIV è, molto spesso, paragonabile in profondità a una malattia fisica. Solo negli ultimi anni l'opinione pubblica sui malati di AIDS è cambiata, non vedono più estranei e rinnegati.

Tuttavia, al fine di ottenere risultati positivi, il lavoro in questa direzione dovrebbe essere svolto per molti anni. Il virus entra nel corpo attraverso le membrane mucose o l'involucro della pelle danneggiato. Pertanto, la prevenzione delle conseguenze dell'AIDS implica la creazione di una barriera sul percorso virale sotto forma di uso di dispositivi di protezione, preservativi, ad esempio maschere e guanti, l'uso di soli strumenti sterili e aghi per la perforazione della pelle.

Nell'ambiente esterno, il virus è instabile, è influenzato negativamente da alte temperature, disinfettanti e persino preparati contenenti cloro utilizzati in condizioni domestiche. L'uso eccessivo di alcool e droghe riduce il senso di controllo sulla sicurezza delle iniezioni o del sesso la diffusione dell'HIV si verifica durante l'uso di siringhe infette durante le iniezioni endovenose di stupefacenti.

Nonostante gli sforzi della comunità mondiale per contenere l'epidemia e prenderne il controllo, le dimensioni della diffusione dell'infezione da HIV sono diventate enormi e rappresentano una vera minaccia allo sviluppo sociale ed economico della maggior parte dei paesi del mondo. Il pericolo e la portata del problema delle conseguenze di un AIDS hanno bisogno di prendere decisioni al più alto livello globale.

In Russia, la situazione epidemica attorno alla diffusione dell'AIDS non è un problema delle regioni. Il numero di persone infette dall'AIDS nello stato supera i mila, sono stati registrati in quasi tutti i soggetti della Russia. Un significativo aumento del modo di diffusione sessuale è stato notato nelle regioni di Tver, Kaliningrad, Nizhny Novgorod e nel Territorio di Krasnodar. Nella composizione totale dell'infezione da HIV, una parte delle donne in età fertile è aumentata in modo significativo.

Secondo le statistiche sull'AIDS in Russia, l'intero periodo di registrazione delle infezioni un intervallo di quindici anni da madri infette da HIV nacque 6. I gruppi a rischio non esistono più, tutti sono infetti. E la maggior parte non lo sa, perché non è accettato per essere controllato a noi, e i preservativi non sono popolari. Nel frattempo, i monopoli stanno facendo salire i prezzi dei farmaci.

Ci sono già oltre un milione di persone infette nel nostro paese e ogni giorno ce ne sono sempre di cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk. In alcune regioni, non c'è abbastanza denaro nemmeno per fornire ai pazienti la terapia minima necessaria.

Il carro di risaia enorme con le lettere HIV nella stanza va in Russia. Si ferma a casa, i commissari lasciano la cabina, irrompono nell'appartamento e tirano fuori il russo medio successivo. Avtozak esplose nelle regioni di Samara, Irkutsk, Sverdlovsk, Kemerovo. Cioè, da ogni città 10 veicoli speciali etazhki hanno preso cinque inquilini.

È difficile trovare una scuola o un asilo che sarebbe evitato dall'HIV. Sulla mappa puoi vedere come il numero delle regioni infette in Russia è aumentato rispetto alla popolazione. L'epidemia ha coperto la Russia in modo non uniforme. La metà di tutte le persone infette vive in 20 delle 85 regioni. Queste sono le regioni in cui ha avuto luogo il traffico di droga, ad esempio la regione di Orenburg.

Oltre cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk parti economicamente prospere del paese in cui le droghe erano più facili da vendere regioni di Irkutsk e Sverdlovsk. L'HIV ha cessato di essere una malattia di "gruppi a rischio" - ora arriva alle case delle persone comuni. La prima gravidanza, l'assistenza prenatale, le vitamine, i test e un test HIV obbligatorio si sono rivelati positivi per Natalia.

Il controllo di Ivan ha anche rivelato la presenza di un virus. Niente droghe, connessioni casuali, trasfusioni di sangue, tutto è calmo e stabile. Da dove viene il virus? Ivan ha divorziato dalla sua prima moglie sei anni fa.

Abbiamo deciso di controllare — L'HIV è stato trovato anche in lei. Tuttavia, nel nostro cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk, le persone non ritengono necessario essere controllati.

Inoltre, non pensare alla protezione di base. Circa la metà non usare i preservativi quando si fa sesso. L'indagine è stata condotta in collaborazione con la società di ricerca Vengo Consult hanno partecipato persone. Ma non tutti lo capiscono. E poi muoiono tranquillamente, senza protestare contro le autostrade federali. Perché in irus uccide inosservato. Non bere medicine - e puoi sentirti abbastanza normale.

E poi prendi l'influenza - e a causa della ridotta immunità, risulta essere fatale. Ma nel nostro paese ci sono altre regole: stiamo iniziando a essere curati quando l'immunità della persona infetta è già ridotta. In Russia si considera: se queste cellule diventano meno di per cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk mm cubo di sangue, allora è giunto cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk momento.

Nell'HIV-negativo sono Questo perché semplicemente non assegniamo abbastanza soldi per il trattamento, ha spiegato Vadim Pokrovsky. Secondo il servizio stampa del Ministero della Salute, quest'anno sono stati stanziati 23,3 miliardi di rubli per l'acquisto di farmaci per le persone con infezione da HIV.

Il denaro viene trasferito nelle regioni e le autorità locali acquistano farmaci attraverso gli appalti pubblici. È interessante notare che il principio di "dove più malati, ci sono più droghe" non funziona affatto.

La vita analizza tutte le gare per il e calcola quanti soldi spende ogni regione su una cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk infetta. Ad esempio, nella regione di Perm - 23 mila infetti.

Il costo della droga - 14 milioni di rubli rubli a persona. Nella regione di Vologda - 2,4 mila infetti, costi - 45 milioni di rubli 19 mila rubli a persona. Ci sono cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk in cui una piccola quantità è assegnata a una persona infetta, tra cui Aree di Orenburg rubli all'anno e Kaluga rubli all'anno. Di questo nemmeno abbastanza cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk il confezionamento di ritonavir uno dei farmaci più popolari, in media, costa circa 3 mila rubli.

Sembrerebbe che ci siano buoni indicatori nella Repubblica di Altai e nel territorio di Stavropol, ci sono 30,5 mila rubli per persona infetta e 43 mila rubli all'anno, rispettivamente. Ma questo è ancora estremamente piccolo. Un anno di terapia costa in media mila rubli. Quattro volte all'anno, è necessario fare dei test: si tratta di altri 40 mila rubli.

Per quanto riguarda il fattore corruzione, questa non è una domanda per me, ma per cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk forze dell'ordine ". La vita ha inviato richieste a diverse regioni. Le risposte provenivano dalle regioni di Kaluga e Yaroslavl. Quindi, il Ministero della Salute della regione di Kaluga che conta rubli per ogni caso di malattia all'anno afferma che i farmaci vengono acquistati "secondo i limiti dei fondi di bilancio".

Hanno assicurato che le persone nella regione che hanno contratto l'HIV e che hanno bisogno di medicinali, hanno ricevuto medicinali "puntualmente e per intero". Il Dipartimento della Sanità della Regione di Yaroslavl la regione spende in media 2,8 mila rubli per persona sieropositiva all'anno ha risposto che gli acquisti di farmaci per le persone infette sono "eseguiti in modo tempestivo, la fornitura ininterrotta di pazienti è organizzata e la piena disponibilità di terapia antiretrovirale". Le medicine potrebbero cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk più economiche.

La vita è arrivata a questa conclusione dopo aver analizzato tutte le gare tenute nel L'applicazione viene solitamente presentata da un solo partecipante - con lui e stipula un contratto. In totale, aziende forniscono farmaci per persone affette da HIV attraverso gli appalti pubblici. Sembrerebbe che dovrebbero combattere per gli ordini. Perché non hanno una divisione di droga: forniscono kit simili.

Non esiste una separazione per regione: i leader si sforzano di coprire tutto in una volta. Ma, per esempio, il Ministero dello Sviluppo Economico di Bashkortostan ha annunciato una gara d'appalto per la fornitura di lopinavir e ritonavir con un prezzo iniziale di 68,5 milioni di rubli. L'applicazione ha presentato solo "R-Farm".

Certo, non ha offerto un prezzo più basso. I concorrenti non sono ancora visibili. L'agenzia di contratto della regione di Arkhangelsk ha annunciato una gara per la fornitura degli stessi farmaci con un prezzo iniziale di 1,5 milioni di rubli. L'applicazione ha presentato solo "Vitalek". Non ha abbassato il prezzo, perché non ce n'è bisogno. Possono distribuire: questo gruppo di appalti appartiene a me, ma questo è tuo. Anche se è possibile che in alcune offerte qualcuno negozi nel corridoio.

In secondo luogo, ci sono fratelli di cliniche private di cura di alcolismo Irkutsk. Hanno proprietari comuni o altri segni di affiliazione. È interessante notare che l'indirizzo condiviso è falso. C'è solo un ufficio "di gomma". Secondo il database Spark, questo indirizzo è "specificato come il luogo durante la registrazione dello stato" di 32 persone giuridiche. Il corrispondente di Life è andato all'indirizzo indicato e ha trovato una piccola "isola" per gli appassionati di auto: in quattro edifici ci sono negozi di ricambi auto, un autolavaggio e un allestimento di pneumatici.

C'è anche un laboratorio di granito. Antichi "Avtorastils" questo è il nome di questo complesso sostengono che non ci sono uffici e non ci sono mai stati. Ma solo se risulta calcolare il danno. Il pagamento in eccesso del cliente potrebbe essere una perdita: vale a dire, ha acquistato a un prezzo, ma in realtà il prezzo avrebbe potuto essere inferiore se un altro fornitore avesse vinto.