12 passi di alcolizzati anonimi di me

Primo Passo Funziona, come e perchè

Se il vizann può smettere di bere

Questo quid lo trovo oggi come ieri nei 12 Passi di Alcolisti Anonimi. Io ero un tipo con molte false sicurezze ,con molte maschere, con molti alibi e con tanta tanta paura. I 12 passiper come li sto vivendo, mi suggeriscono di levarmi le maschere di dimenticarmi degli alibi e di accettare la paura sana come una mia alleata. Facile a dirsi molto meno a farsi nel mio caso. Ma i 12 Passi non mi hanno mai forzato la mano, mai mi viene chiesto più di quello che io sia in grado di dare per queste 24ore.

Ci sono giornate che di proposito voglio dimenticarmi dei suggerimenti che trovo nei 12 Passi e giornate invece che mi viene quasi naturale seguire tali suggerimenti. Per effettuare test clicca qui. Riunioni il lun-mer-ven-dom dalle Ci potete contattare per qualsiasi informazioni. Un perfetto sconosciuto!

Come coscienza di questo gruppo online riteniamo opportuno ricordarci quanto sia importante proteggere l'anonimato personale e quello altrui comunque ed ovunque. Internet è un 12 passi di alcolizzati anonimi di me di comunicazione e come tale dovremmo Sono Andrea e sono un alcolista, messo il tappo alla bottiglia avevo bisogno di qualche cosa in più. Indietro Avanti. Test Alcool Per effettuare test clicca qui.

Skype "amiciaa" Riunioni il lun-mer-ven-dom dalle Riunioni ed Eventi. Registrazioni terminate. Data : Leggi di 12 passi di alcolizzati anonimi di me. Anonimato in A.

Ma Registrazioni terminate Data :