Smetterò di bere il testo di una canzone domani

Elodie, Marracash - Margarita (Testo/Lyrics)

Come guarire lalcolismo in condizioni di casa i mezzi nazionali

Appena il mondo sarà mio La fortuna arriva se prendi chances vogliono che sfumi,ma è al tramonto che un sole affascina. Porto Cristo al collo per vedere se quando spareranno morirà per me! Non mi piego a difficoltà, essere indietro non essere vero Io mi schiero per la mia città, NA, il tuo guerriero. Sono una leggenda di strada e non temo un piccolo feto.

In questo mondo ho soltanto un sogno, un messaggio al mio risveglio. Parla di meno di te, corriamo lontano da qui Prendi soltanto la foto e baciala forte per me Io ero Re e lei era qui. Io ero Re e lei era qui. Rockstar feat. Dimmi che mi capirai feat. La solitudine non ti lascerà mai solo, morire giorni interi morendo una volta sola, come cadere da uno scoglio in un mare di dubbi, imparo a perdere amando perdendo punti. Non è bello vedere sangue scivolare, su uno scivolo su cui volavi senza mani, in sella ad una cavallo bianco punto alle stelle, tu scusami se sulle spalle ho un grado da generale Corrado Rit.

Corrado: Dimmi cos'altro potrei scrivere, cos'altro potrei dire, ho già rotto tutti i miei specchi, ti prego non guardarmi dentro, so che non capiresti, credimi e basta.

Tocchiamo il fondo e risaliamo, per prendere aria che pensi, siano tutte luci ed effetti; senza l'inferno non ci sarebbero errori, perché senza un intento non ci sarebbero errori.

Dimmi, solo quello che non vuoi. Sto dalla parte del torto solo perché non sono come mi vogliono, spero che mi capirai Corrado Rit.

On fire feat. Vorresti essere come noi o come loro? Mi remi contro Smetterò di bere il testo di una canzone domani le rimo contro Odia le cose che compro brooo Un napoletano compra anche sbagliando taglia?

Chi non dimentica feat. I run na luchè ah se ah calibro 38 louis vuitton mi mantengo in vita non è l'inizio di una sfida ma com'è finita la suola è rossa louboutin il disco è il terzo suona il rap lupin il foglio di via è la mia garanzia ragazzi di alta borghesia fanno l'estate in periferia restate verio corro in studio incido e il ragazzo di strada veste prada alicios distruggo il monitor sul palco getto l'acqua bar pariggi con margot chardonnay degli anni 30 fumo un sigaro leggo il 'figaro' lei è contenta ah astucci gucci fitre inciuci astuti mentre li conto leggi in faccia c'è l'ho fatta innamorato di angela filigrana geloso delle mani che addosso se solo potessi comprarla le darei una pelliccia la inviterei a bere il calore del sud e la citta della neve ah RIT x2 come godo quando fate gli'heters come la tratto quando lei entra nel backstage oh my Smetterò di bere il testo di una canzone domani è lui resta un altro jeck I RAN N.

Sono venuto in cerca di una vita vedo vendetta nei tuoi Smetterò di bere il testo di una canzone domani chiusi, neri e stanchi stringiamoci aspettando angeli, pronti a salvarci abbraccio il traditore e fingo che sia come prima leggi il messaggio nei miei baci come i Perugina ti tremano le braccia mentre brindiamo insieme lo sento che ti piange il cuore e pisci lacrime!

IT EN. Bisogno di me. Appena il mondo sarà mio. La fortuna arriva se prendi chances vogliono che sfumi,ma è al tramonto che un sole affascina. Yeah,Luchè poesia cruda NA MI Dogo Gang rit 2x Quello che so è che non mi fermero' I'm on fire Luchè Parlo come se nessuno mi guardasse Amo come se nessuno mi ferisse Vivo come se il paradiso fosse tra gli umani Rappo come se non ci fosse un domani Musica sfonda la cassa, un vero gangster disse vai e incassa Poi dai dietro la comunità, anche se offenderai la massa Una scena di serpenti, piu sono hardcore piu so ricchi di famiglia Cambio gli argomenti, da un'arsenale ad una Smetterò di bere il testo di una canzone domani dalla seduzione immortale Chi ha tanta classe come Robb a Milano Le farei un guardaroba a Milano Pietre addosso luccichiamo, Scendo al club atterriamo, Vorresti essere ottone oppure oro?

I run na. La risposta. Ti voglio. Ho perso il solo amore vero inseguendo un'ideale la morsi per spaventarla e poi rimorsi a Smetterò di bere il testo di una canzone domani la mia pistola fuma protegge chi è dalla mia parte vivo estremo come se non saro' mai un padre mi feci una promessa compravo un Rangepuro sfizio il sogno di stradaparcheggiarlo in via del pregiudizio Hatersmi vogliono steso col viso inespressivo per questo ho preso il cuorel'ho messo in cio' Smetterò di bere il testo di una canzone domani scrivo ero tenero solo e con un piano un viaggio d'erbaisola d'Elbacon un libro di poesie in mano un vincente trova una stradail perdente solo una scusa girai una croce al contrario e non chiesi scusa sono il figlio di un comunista povero e odio i ricchi comunisti muori ipocrita ma prima paga i dischi la mia vita non ha sconto ogni Napoletano è in me impara dai miei sbagli e poi ringraziami s'il vous plait.

I testi delle canzoni sono proprietà dei rispettivi autori.