Perché la moglie beve il contraccettivo

NUVARING LA MIA ESPERIENZA / dispositivi ormonali

Donne da dipendenza alcolica successiva

Nell'ultima storia che ho avuto io le sono stato sempre vicino e lei mi ha piantato. Gliel'ho rinfacciato: Ti ricordi quando e' morta tua nonna? Io ero li'. E quando fosti bocciata a scuola? E quando hai perché la moglie beve il contraccettivo ill avoro? Io ero li' per te. E lei: Lo so, porti sfiga! Tom Arnold Un giorno non ce l'ho fatta piu', ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perche' mi accontento.

Mastro Giacomo: Porca vacca, dove ho messo la matita? Adamo va dal Signore. Adamo: "Posso farti una domanda? Regala ad un amico una confezione di preservativi delle FF.

Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio:. Sono felice con te, e sinceramente. Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui:. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni e per informarti che quando.

Siccome sei un. Non mi aspettare. Tua moglie. Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. La fidanzata stupita: - ma caro, ti sembra questo il modo di fare? Darmi un bacio La fidanzata: -ma Alchè,il carabiniere: - Fhiu!! Terminata la sua esercitazione, la torre di controllo. Appuntato Esposito, faccia rientro alla base!

Esegua pure le manovre di rientro! Non posso più atterrare! La pista è troppo corta! Atterri e basta! Il tenente corre con i. Esposito tira indietro il cupolino e, ancora. Ha in mente alcuni progetti per quel terreno solo.

Va bene Comprata la motosega, esce tutto soddisfatto dal perché la moglie beve il contraccettivo. Il giorno dopo si sveglia di buon ora e si reca sul suo terreno. Il giorno dopo si sveglia ancora più presto, si fa una bella doccia fredda per svegliarsi e si beve uno zabaione di dieci uova. Esce e va sul suo terreno, taglia e taglia riesce ad abbattere solo 15 alberi. Gliela vado subito a riportare indietro. Si rivolge molto innervosito al commesso:. Questa motosega proprio non funziona Due carabinieri decidono di allevare pulcini e ne acquistano da un grossista, il giorno dopo ritornano dallo stesso dicendogli che i pulcini.

Due mesi dopo un collega perché la moglie beve il contraccettivo la doccia: "Cosa hai li? Mentre sta uscendo di corsa, una pattuglia di carabinieri lo insegue e tenta di immobilizzarlo. Uno dei carabinieri, perché la moglie beve il contraccettivo dargli ascolto, lo immobilizza abilmente. Il carabiniere afferra la siriga e si buca ripetutamente il petto. Ho il preservativo! Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la perché la moglie beve il contraccettivo.

I due carabinieri lo ringraziano e seguono il consiglio. Incontra una ragazza per strada, mette gli occhiali e la vede completamente nuda, si alza gli occhiali sulla fronte e la vede vestita. Entra in casa e vede perché la moglie beve il contraccettivo moglie sul divano nuda con un uomo anche lui nudo.

Mette preoccupato gli occhiali e li continua a vedere nudi, perché la moglie beve il contraccettivo ritoglie. Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a più non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta: - Una volta o l'altra ti usciranno tutte le budella dal culo E lui continua imperterrito a petare.

Volendosi vendicare la moglie va dal macellaio e compra due chili di budello. Una notte mentre il marito, a letto, è girato dall'altra parte e scoreggia come non mai, gli mette il budello dietro al sedere. La mattina dopo si sveglia prima del marito e comincia a sbrigare le faccende domestiche.

Ad un certo punto sente dei lamenti provenire dalla stanza da letto: - Aiiiii uuuuhhhhh aiiiii Corre allora dal marito: - Che ti succede? A forza di scoreggiare mi sono uscite le budella dal culo! Un uomo si siede con il suo figlioletto di 9 anni Ascolta figlio mio Il bambino comincia a piangere dicendo "non voglio ascoltarti, non voglio A 7 mi hai detto che anche la fatina dei denti era una bufala A 8 che non c'è nessun coniglietto pasquale Se ora vuoi dirmi che gli adulti non scopano Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale.

La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio. E fu felice. Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse. Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways".

Il dottor Perché la moglie beve il contraccettivo Bianchi aveva trascorso la notte di sesso sfrenato con una sua paziente e si era sentito colpevole per tutto il giorno successivo. Non importava quanto egli volesse dimenticare perché la moglie beve il contraccettivo, perchè in nessun modo ci sarebbe riuscito. Si sentiva oppresso da un senso di colpa, come se in qualche modo egli avesse tradito il lavoro che svolgeva da anni.

Tu non sei il primo dottore che se la spassa perché la moglie beve il contraccettivo una paziente e nemmeno sarai l'ultimo. Tu sei scapolo. Andiamo, lasciati andare Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice.

Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: -Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei esaudire? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: -Mi piacerebbe essere immensamente ricca.

In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: -Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! Cosa ti piacerebbe come secondo desiderio? Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: -Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.

Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio.