Pause di bere fermate

BEVO PER 24 ORE SOLO BIRRA!!! *Disgustoso*

Su mogli di alcolizzati

Non posso vivere senza del buon cibo, un bel libro, una città non troppo grande, una vacanza in montagna e pause di bere fermate la mia famiglia. Trovare un posto carino nelle vicinanze della Stazione Centrale di Milano non è semplice. Visto la sua centralità e la presenza di due linee della metropolitana, sarebbe la location perfetta per fare incontri di lavoro.

Caffè Pascucci ha aperto questa filiale, che si trova a pochi passi della Stazione Centrale di Milano, circa un anno fa. Fino a qualche settimane fa. Dalla mia prima visita sono diventata una vera fan di questo posto. Prima di tutto la location è ideale per incontrare degli amici per un caffè, fare la colazione prima della partenza in treno o per fissare un appuntamento lavorativo.

La vicinanza con la fermata della linea M1 e M3 lo rende utile per chi si sposta in città. Mentre la Stazione Centrale di Milano è a due passi, quindi anche chi arriva da fuori o chi sta per partire, trova in Caffè Pascucci la location giusta.

Pause di bere fermate Pascucci è ovviamente il posto perfetto per gli amanti del caffè. Qui sono in vendita diversi prodotti legati al caffè, dalla moka alla mug e le macchine pause di bere fermate caffè con le cialde.

Per la colazione e le pause pranzo veloci, trovi delle soluzioni già preparate, come le brioche o panini farciti. Un bel gesto da una grande azienda italiana che quasi anni dopo la pause di bere fermate fondazione viene sempre gestita dai nipoti del fondatore, il signor Pascucci. In breve, trovate una scusa per andarci e vedrete con i vostri occhi questo caffetteria a pochi passi della Stazione Centrale di Milano.

Inge de Boer. Non solo caffè Caffè Pascucci è ovviamente il posto perfetto per gli amanti del caffè. Related Stories. Il Forno Collettivo di Milano 5 Aprile Caminadella dolci a Milano: amarcord al sapore di delizie artigianali 27 Marzo Le strade.