Ho smesso di bere lalcool

Un mese senza alcolici - Bucket List 37

Temperatura dopo fermato bere

Un anno fa, la vita di Cheyne Kobzoff era uno schifo. Il 23 marzoil 33enne ha deciso di smettere di punto in bianco. Poco dopo ha anche cominciato a correre, e ha capito che quello poteva aiutare con l'ansia che provava. In poco tempo correva per distanze che aveva sempre ritenuto impossibili, e ha perso svariate taglie. Kobzoff, che vive in California, ha recentemente pubblicato su Reddit la foto qui sopra, dichiarando che un anno senza alcol l'ha reso "mille Ho smesso di bere lalcool più felice.

E volevo vedere com'era la mia faccia dopo aver perso tutto quel peso. Immagino che sia stato un bello shock per tua moglie. Mia figlia di tre anni è impazzita. Ma comunque, non penso che si ricorderà di me con la barba in futuro. O di te con la pancia. Quando hai deciso di smettere di bere? C'è stato un momento in cui hai pensato di aver toccato il fondo?

Non proprio, è un'idea che si è sviluppata nel tempo. Era normale andare a bere tutti i weekend, ma poi è diventato tutti i giorni. Ti consideravi un alcolizzato? Be', lo ero, ma non volevo ammetterlo. Ho smesso di bere lalcool lo Ho smesso di bere lalcool, ma è strano dirlo. L'unica cosa che so è che non voglio bere. Se lo facessi, avrei paura di ritrovarmi in quel circolo vizioso. Non mi piaceva la persona che ero diventato.

Non mi piaceva quello che avevo fatto al mio corpo. Ma ho smesso solo per un mese. Mi sono dato come obiettivo 30 giorni, e poi ho ricominciato a bere anche di più. Bevevo 12 birre a sera, poi uno o due bicchieri di vino con mia moglie quando tornava.

Mi sentivo una merda ogni mattina, poi, mentre andavo al lavoro. Mia moglie mi ha dato una data: il 23 marzo.

Tre giorni dopo il compleanno di mio figlio, che è stata una grande festa. Ho smesso di bere lalcool semplicemente smesso di bere. Con i dolci non mi tenevo.

Al mio corpo mancavano tutti quegli zuccheri. Mi mangiavo pacchi interi di caramelle. Caramelle gommose, frizzanti, qualunque cosa. E anche bibite gasate, al posto della birra. Quella fase è durata circa un mese. E poi hai cominciato a correre, giusto? Be', bevevo per "curarmi" l'ansia.

Ma l'ansia non è sparita quando ho smesso di bere. Non l'ho fatto subito, ma il giorno dopo ho sentito di nuovo quell'impulso, e Ho smesso di bere lalcool fatto.

Ho messo le scarpe, sono corso fuori di casa, ho fatto forse due chilometri e sono tornato. Non sapevo cosa stavo facendo E poi sono rientrato in casa completamente senza fiato. Tua moglie pensava stessi morendo? Ho smesso di bere lalcool dire il vero rideva, perché il problema era che io non avevo idea di come riprendere fiato dopo una corsa. Non avevo mai fatto sport Ho smesso di bere lalcool tutta la vita. Mi ha detto di camminare per 15 minuti, e questo ha aiutato. Anche se comunque pensavo che avrei vomitato.

Alcuni chiamano le prime settimane o i primi mesi da sobri " nuvola rosa ", un periodo in cui hai improvvisi scoppi di euforia. Non avevo mai provato niente di simile. Ti sei messo a cantare davanti alla cassiera? Poi hai iniziato a correre seriamente, e dopo anche a sollevare pesi.

Di cosa sei più orgoglioso da questo punto di vista? Non sono mai stato capace a fare i sit up. Poi ho iniziato con gli stacchi da terra, gli squat, le distensioni su panca.

Dopo un po' avevo messo su una bella muscolatura addominale, e mi sono detto, "Proviamo questi sit up. Come l'hanno presa i tuoi amici questa svolta salutare? All'inizio in particolare ero esaltatissimo per tutte le cose che stavo imparando facendo una vita sana.

Non facevo altro che parlare di attività fisica e del fatto che avevo smesso di bere. Ti capita Ho smesso di bere lalcool metterti a fare la predica a chi beve? No, non mi interessa cosa fanno gli altri. Sarebbe da stronzi. Ora che non bevi più la gente si diverte ancora a uscire con te? Forse questa domanda dovrei farla ai tuoi amici. Guarda, proprio settimana scorsa ho fatto una gita coi miei amici. Siamo andati al lago Tahoe, ed ero un po' preoccupato perché loro bevono tutti.

Ho parlato tantissimo dell'anno che avevo appena passato, ed è andata bene. Ti ricordi un momento particolarmente basso di quel periodo? A quanto pare avevo cercato di rovesciare un contenitore di cemento, e aggrappandomici avevo perso la presa, ero scivolato e avevo sbattuto la testa per terra.

Ancora oggi è imbarazzante guardare le foto del matrimonio e trovarci la mia faccia rossa e gonfia con tanto di probabile commozione cerebrale. Ti manca l'alcol? Mi manca assaporare una buona birra. Ci sono un sacco di ottimi birrifici qui in zona. E poi il vino, un bicchiere di rosso con una buona bistecca. Il solo pensiero mi uccide. Ma è un piccolo prezzo da pagare per non svegliarsi in pessimo stato la domenica mattina, no?

Posso stare sveglio fino a tardi, svegliarmi presto e non sentire niente. Hai anche scritto che una delle cose che hai perso dopo aver smesso di bere è la puzza da tappetino da bancone da bar. Di cosa sai adesso?

Di persona sobria? Tagged: alcol smettere di bere Ho smesso di bere lalcool rosa Tieniti informato sulle nostre migliori storie!