Tintura su vodka da alcolismo

Dottor Franco Berrino: alcol, miti e danni alla salute. 8x1000 a sostegno della salute

Quale la buona medicina di alcolismo è

Tintura di Potentilla bianco su vodka o alcol, è uno dei rimedi popolari più popolari e preferiti per il trattamento di malattie della ghiandola tiroidea. Questo articolo - le istruzioni ti aiuteranno a navigare nella preparazione delle tinture e ti diranno come usarlo correttamente. Perchè è una tintura spiritica, e non un'infusione, per esempio?

L'infusione della radice di Potentilla ha anche proprietà curative abbastanza buone, ma è comunque l'infuso alcolico che meglio accumula in sé tutte le sostanze utili e poi le dà al corpo malato quando viene assunto. Probabilmente hai sentito il detto: "Tutte le malattie sono da nervi e tutte le medicine sono alcol". Non è stato per tintura su vodka da alcolismo che l'hanno inventato, e in esso è nascosto un enorme significato.

Erano alcolici e vodka che hanno ricevuto un enorme uso nella medicina popolare tintura su vodka da alcolismo centinaia di anni fa. Goditeli nel nostro tempo avanzato.

Passeremo dal fatto che hai già delle materie prime, sotto forma di radice di Potentilla bianca, qual è il prossimo? Allora è desiderabile lavarsi e tintura su vodka da alcolismo, in modo che abbia rapidamente dato alle sue sostanze curative la tintura dell'alcool. Misuriamo esattamente 50 grammi della radice, mettiamola in un barattolo e versatela con alcool o vodka normale.

In linea di principio, questo è tutto! Quindi è sufficiente rimuovere il barattolo in un luogo buio e attendere 3 settimane, dopo di che, senza filtrare la tintura, è possibile iniziare immediatamente il trattamento. In linea di principio, non ci sono particolari difficoltà e segreti, la cosa principale è osservare il dosaggio, i termini del trattamento e fare pause tra i corsi.

Il corso del trattamento di qualsiasi malattia della tintura della tiroide di Potentilla white è di 3 mesi. Se necessario, fai un altro 1 o 2 corsi, per consolidare l'effetto.

Tra un corso e l'altro è necessaria una pausa - 1 mese! Spesso ho incontrato la dichiarazione tintura su vodka da alcolismo il corso dovrebbe essere di 1 mese seguito da una pausa di 1 settimana. Puoi farlo, tintura su vodka da alcolismo dato che la fitoterapia agisce delicatamente sul corpo, il che significa lentamente, i risultati attenderanno molto più a lungo.

Pertanto, l'opzione migliore a mio parere è esattamente 3 mesi di ammissione. Prendi la tintura che devi mangiare, esattamente 30 gocce. Possono essere facilmente misurati con una pipetta e sciolti in una piccola quantità di acqua. Probabilmente tutti hanno bevuto Corvalol?

Quindi, qui è tutto uguale. Ad esempio, se hai una pressione sanguigna bassa costante, allora è meglio rifiutare la sua applicazione, poiché abbasserà la già bassa pressione, che sicuramente influirà sul tuo benessere. Le persone inclini alla costipazione, questa tintura è anche controindicata a causa dell'alto contenuto di tannini nelle radici, che sicuramente aggraveranno la vostra situazione.

Il prossimo gruppo di persone che sono farmaci controindicati sulla base di Potentilla - persone con un alto livello di indice di protrombina o più semplicemente - persone con aumento della coagulazione del sangue. Per ulteriori informazioni sulle controindicazioni scritte qui. Anche se non ti consideri uno dei gruppi elencati e ritieni che non ci siano controindicazioni per te, sarebbe meglio consultare il tuo medico a riguardo, anche se questo è raramente il caso.

Anche dopo un ciclo di trattamento, i risultati ti sorprenderanno piacevolmente e sarai gradualmente in grado di ridurre la dose di ormoni, o addirittura di abbandonarli, sostituendoli con cicli tintura su vodka da alcolismo trattamento con tintura di Potentilla bianco. Potentilla è un genere abbastanza grande di piante che è comune nella maggior parte dei paesi. Il suo nome deriva dalla parola "potents", che si traduce in "potente", "forte".

Ma questo nome non è spiegato dalla comparsa di piante appartenenti a questo genere. Sono chiamati similmente a causa delle proprietà curative che sono inerenti ai suoi rappresentanti. In questo articolo, impariamo cos'è il silverweed white radiceche ha trovato applicazione in varie sfere dell'attività umana.

Questa è una pianta apparentemente affascinante con fiori bianchi e delicati. Lo distinguono dalle altre specie. Inoltre, è possibile determinare il cinquefiglio bianco con una piccola altezza, a volte superiore a 25 cm, e foglie speciali, che consistono in 5 foglie verdi ricche che ricordano le dita.

Pertanto, la gente di questa pianta viene spesso indicata come "pyatipal", "pyatiperatnik" o "pyatiepalechnik". Potentilla fiorisce in aprile-giugno, mentre forma una coltre bianca di fiori, visibile da lontano. I luoghi di crescita delle piante sono tintura su vodka da alcolismo territorio europeo, o piuttosto la sua grande parte.

Cresce principalmente in boschi di querce e pini, in prati, pendii erbosi, boschi e bordi; allo stesso tempo, è adatto a terreni completamente diversi nella loro composizione: asciutti, umidi, sabbiosi, argillosi, ecc.

Ma nonostante tintura su vodka da alcolismo sobrietà della pianta, al momento è quasi impossibile incontrarsi in condizioni naturali. Lo sviluppo della silvicoltura tintura su vodka da alcolismo dell'agricoltura ha portato ad un netto declino di questa specie. Al momento attuale la pianta appartiene a piante rare. Tuttavia, poiché è tintura su vodka da alcolismo di proprietà curative uniche, le persone non se ne dimenticheranno. Quindi ora stanno cercando di riprodurlo artificialmente. La radice della gente Potentilla bianca tintura su vodka da alcolismo centinaia di anni fa.

Dopo qualche tempo, sono state scoperte altre proprietà delle radici, dei fiori e delle foglie dell'erba. Tra natura, come già menzionato sopra, è difficile trovare Potentilla.

Fondamentalmente si trova accanto alle fragole, che crescono ai margini della foresta. Questa pianta è satura di varie qualità benefiche a soli tintura su vodka da alcolismo di età. A tintura su vodka da alcolismo del fatto che l'erba per trovare il vero non sembra essere, molti la coltivano nei loro orti.

La pianta viene facilmente propagata tagliando, mentre la semina viene effettuata all'inizio della primavera e nel mezzo dell'autunno. Una volta, ogni guerriero prese con sé una piccola borsa di stoffa con una polvere speciale per la campagna.

Al centro della sua preparazione c'era il cinquefoil bianco radice. L'uso della polvere trovata per la spolverata di ferite, tintura su vodka da alcolismo causa della quale la rigenerazione cellulare è diventata più veloce.

Per questo, le radici furono lavate e seccate, poi frantumate fino alla consistenza della polvere. Questo strumento viene utilizzato attivamente. Questa proprietà è dovuta all'elevato contenuto di iodio nelle radici, in modo che abbiano un effetto tintura su vodka da alcolismo resistente.

Gli scienziati hanno recentemente rivelato una proprietà interessante che rende bianco il silverweed radice. L'uso tintura su vodka da alcolismo ghiandola tintura su vodka da alcolismo nella ghiandola tiroidea e l'eliminazione di vari disturbi di questa ghiandola endocrina possono migliorare significativamente lo stato di salute umana. Tutte le parti hanno proprietà medicinali in questa erba, con attività tireotropica solo le sue radici. Queste proprietà sono state confermate da un'attenta ricerca.

La radice di Potentilla viene anche utilizzata in ginecologia. Inoltre, beneficerà di malattie vascolari e cardiache, lesioni dell'apparato digerente, disturbi metabolici. Inoltre, questa erba è utile per il sistema endocrino, come menzionato sopra, e attiva perfettamente e aumenta le forze protettive del corpo umano.

Per scopi medici, la radice e il rizoma più comunemente usati della pianta. Queste parti hanno le migliori proprietà curative. Di solito vengono raccolti in autunno non appena i gambi si appassiscono.

I più preziosi sono i rizomi di piante che hanno raggiunto anni. Dopo aver scavato, i rizomi vengono ripuliti da sporcizia e radici sottili, lavati accuratamente, quindi asciugati. Le materie prime raccolte correttamente e raccolte possono essere salvate, senza perdere le loro proprietà, fino a 3 anni. Le parti a terra della pianta sono anche usate per scopi medicinali, ma molto meno spesso le radici. Di norma, le parti macinate vengono raccolte durante la stagione di crescita e la fioritura e quindi essiccate.

Pyatipal è un'erba che è caratterizzata da una combinazione unica di varie sostanze. È ricco di aminoacidi, tannini, flavonoidi, glucosidi, saponine, iridodi. La rutina è presente nelle radici della pianta, mentre il kaempferol e la cianidina sono presenti nelle foglie; La pianta ha anche un'enorme quantità di vitamine, iodio, macro e micronutrienti.

Uno dei componenti più importanti è l'albinina, una sostanza che ha attività stimolante la tiroide, che è anche nota per il bianco del cinquefoglie radice. Il suo uso aiuta a livellare l'equilibrio degli ormoni, migliorare il metabolismo e normalizzare funzionamento del sistema endocrino. Inoltre, il potentilla bianco ha tali proprietà. Come accennato in precedenza, la pianta è utilizzata principalmente per il trattamento di varie malattie della ghiandola tiroidea.

Inoltre, viene utilizzato nelle malattie del cuore, dei vasi sanguigni e dello stomaco, colecistite, aterosclerosi, colite, epatite, ipertensione, ulcere, per la rimozione efficace dei radionuclidi, con tutti i tipi di lesioni cutanee verso l'esterno.

Successivamente, consideriamo i modi più popolari della sua tintura su vodka da alcolismo e preparazione. La tintura della radice bianca del cinquefoglie è stata applicata per tutti i problemi di cui sopra con il corpo umano, compresa la malattia della tiroide. Per questo, spezza 20 g di radici con un martello e mettile in una bottiglia scura.

Versare g di vodka, quindi coprire il contenitore con un coperchio. Metti la bottiglia al buio, in un luogo fresco per almeno un mese, scuotendola periodicamente per un dato periodo di tempo. Dopo che lo strumento è stato completamente preparato, deve essere scaricato e versato in un contenitore più conveniente.

Le persone che non riescono a tollerare per qualche motivo le infusioni alcoliche sono anche adatte per il trattamento del bianco della radice di Potentilla. L'applicazione con la tiroide e tutti i problemi di cui sopra con il corpo umano della pianta è anche possibile nella forma della sua infusione.

Per fare questo, tritare un cucchiaio di radice, metterlo in un contenitore adatto tintura su vodka da alcolismo vaporizzare tintura su vodka da alcolismo una tazza di acqua calda. Avvolgi il prodotto con una coperta o un asciugamano e pulisci per ore puoi anche usare un thermos per la sua preparazione. In questa forma, è molto facile usare la radice bianca del cinquefoglie - l'applicazione viene eseguita secondo lo schema seguente: 4 volte al giorno, 2 cucchiai prima dei pasti.

Come è stato detto molte volte, l'uso del potentilla bianco nella tiroide è stato scoperto da molto tempo. In presenza delle sue malattie, si consiglia di preparare e utilizzare l'infuso di una pianta secondo lo schema indicato di seguito. Preparare il primo giorno di infusione di acqua con un cucchiaio di radici tritate con un bicchiere di acqua calda.

Deve essere tenuto in un thermos di notte, quindi filtrato. È necessario alla sera preparare un infuso per il secondo giorno, ma ora da 2 cucchiai della radice, riempiti con un bicchiere di acqua bollente.