Su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo

ALCOLISTI ANONIMI: Testimonianza del sig. Filippo.

Siccome Robert Downey figlio ha smesso di bere

Dopo aver elevato le sanzioni previste per chi guida con un bicchiere in più, ha, inoltre, introdotto la misura della confisca obbligatoria della vettura. Le conseguenze in termini economici risultano palesemente sproporzionate.

Va, inoltre, ricordato che chi si trovi a guidare in stato di ebbrezza la vettura di terzi, non si vedrebbe applicata la sanzione della confisca. Forse sarebbe il caso di stringere il cerchio intorno alla figura del cattivo guidatore, anche prevedendo, in determinati casi, la sospensione a vita della patente. Buonasera signora avv,nulla volevo chiedere un chiarimento,grazie. Allora,mi e stata messa soto sequestro la machina nel novembre ,lo ripresa in custodia dopo 3 mesi dal deposito,ho anche un avocato,lui mi ha detto che facendo i lavori socio utili su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo la machina,il bello e che lo anche pagato,non sta facendo nulla sono passati 3 anni,cosa mi consiglia di fare?

Ora volevo sapere cosa succedera, mi revocano la patente. Io darei la pena dei lavori socialmente utili con una durata a seconda della gravità di quello che uno ha causato se causi la morte di qualcuno per tutta la vita e icon un numero di ore tipo 3 oppure 4 ogni giorno dopo la tua giornata di lavorativa e il sabato e la domenica, se uno non lavora, anche per 10 ore.

Se uno non si presenta manderei i carabinieri a prenderlo. Salve,volevo chiederle due cose riguardo al fatto che mi è accaduto. Cinque anni fa mi hanno fermato i carabinieri di Gardone Valtrompia sottoponendosi alla ascoltata risultato 0. Il giudice da atto che e pervenuta la relazione finale sul su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo sostituitivo svolto con esito positivo ed allageta documentazione.

Salve, l anno scorso mi hanno fermato che avevo 1,86… sospensione della patente e confisca della macchina. Mi chiedo: come fare i lavori socialmente utili se NON si ha più la patente? Non viene rilasciato un permesso? Spero vs riscontro urgente! Ne parli con il suo avvocato. E se per cortesia posso sapere come in termini di aste posso riprenderla La mia domanda è posso fare q. Gentile Avv. Dovuto ad un passato di tossicodipendenza aveva la patente a termine.

Lui ha premesso che è in cura dal Sert locale ma pulito da anni dal punto di vista Sert ed era assolutissimamente controllabile. Da punto in bianco spunta i vigili e succede i fini mondo. Hanno fatto scendere a me, col mio figliolo in braccia sotto la pioggia. Il su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo non ha voluto sapere. Hanno litigato verbalmente il mio marito e il vigile.

Il mio marito si ha rifiutato per principio. La macchina chiuso in box sotto sequestro. Al momento della condanna era disoccupato.

Da un anno lavoro e alla fine è diventato un problem nello svolgimento delle ore. Non oltre nella provincia dove siamo cè poco lavoro utile e le enti limitati. Il nostro avv. Si è trovato un Ente ma in ogni su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo che va non lo prendono rendendo impossibile svolgere le ore di LSU: Come si fa?

Noi siamo alla frutta senza la macchina senza possibilità di svolgere le ore e col ovvio su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo di lavorare visto che sono disoccupata io e abbiamo un figlio di quasi 5 anni a carico. Gli chiedo consigli. Come fare queste ore? La ringrazio in anticipo e chiedo scusa se il mio Italiano non è del tutto perfetto.

Sono Americana. Guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti 1 2. Se il veicolo appartiene a persona estranea al reato, la durata della sospensione della patente è raddoppiata. Con la sentenza di condanna ovvero di applicazione della pena a richiesta delle parti, anche se è stata applicata la sospensione condizionale della pena, è sempre disposta la confisca del veicolo con il quale è stato commesso il reato, salvo che il veicolo stesso appartenga a persona estranea al reato.

Competente a giudicare dei reati di cui al presente articolo è il tribunale in composizione monocratica. Le medesime disposizioni si applicano in caso di incidenti, compatibilmente con le attività di rilevamento e di soccorso. Le strutture sanitarie rilasciano agli organi di Polizia stradale la relativa certificazione, estesa alla prognosi delle lesioni accertate, assicurando il rispetto della riservatezza dei dati in base alle vigenti disposizioni di legge.

In caso di svolgimento positivo del lavoro di pubblica utilità, il giudice fissa una nuova udienza e dichiara estinto il reato, dispone la riduzione alla metà della sanzione della sospensione della patente e revoca la confisca del veicolo sequestrato. La decisione è ricorribile in cassazione. Buonasera vorrei chiedervi dei chiarimenti in merito ad un fatto che mi è accaduto il 2 Novembre Mi daranno una patente speciale per 3 mesi. Posso sapere cosa fare per il dissequestro del mezzo?

Grazie per la disponibilità. Il veicolo è sotto sequestro. Mi chiedevo, le spese per la custodia della macchina fino al dissequestro a carico di chi sono? E a quanto potrebbero ammontare? Sarebbe il caso di verificare presso gli uffici competenti. La legge dice che la macchina viene sempre confiscata se il tasso alcolico è superiore a 1,5 quindi il mio caso perchè ero a 1,93 per cui non capisco perchè non mi è arrivata nessuna su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo, ho la macchina ferma a casa di mio zio da ottobre e ad oggi non so ancora nulla, secondo lei se la macchina era stata confiscata doveva essere scritto nella sentenza penale oppure è una disposizione a parte che mi verrà comunicata?

Ma la confisca da chi viene disposta? Grazie mille Andrea. Sono la signora Maria Lucia,spiego il nostro problema, due anni or sono ,i c. Che secondo noi, lui ha sbagliato consigliarci ,il dibattimento. Fatto staogni volta che lo cercavamo in telef. Se mi potete rispondere ne sarei grataaspetto speranzosa una vostra risposta Grazie. Deve attendere la notifica relativa al procedimento penale.

Dovrebbe avere già un difensore a cui chiedere di verificare la Sua situazione. Ora sono in attesa della visita medica, la sospensione patente è scaduta il 18 di luglio. Un informazione, a me è stata confiscata la macchina a febbraio con un tasso di 1.

Per quanto riguarda la vettura e la sanzione non mi è ancora arrivato nulla e non ho nulla che attesti la confisca del veicolo se non il verbale redatto dai C. La mia domanda è: il termine massimo per la notifica non è 90 giorni?

Direi che vi è corresponsabilità. In base alle infrazioni riscontrate, vi sarà il riparto in percentuale della responsabilità. Il procedimento si conclude con sentenza. No, se i LSU vengono portati a termine, la confsca viene revocata. Arriverà la notifica relativa al procedimento penale cui verrà sottoposto. Sarebbe il caso di munirsi di un legale. Vorrey sapere doppo quanto tempo danno la notifica di confisca della autovettura che mie stata retirata a settembre e se la poso ricomprare. Caro Maurizio, la perdita di possesso è utile solo ai fini amministrativi per evitare il pagamento del bollo auto.

Chieda al Suo avvocato di verificare a che punto è la richiesta di custodia. Le consiglio vivamente di rivolgersi ad un legale della Sua città e verificare gli atti, anche mediante accesso agli uffici giudiziari. Salve avvocato, Le scrivo in merito a queste domande e risposte: Avv. Mary Corsi scrive: 3 marzo alle i termini sono quelli della giustizia italiana. Mary Corsi scrive: 29 febbraio alle Salvo R. Salve avvocato, qualche giorno fa mi è arrivata la notifica della sentenza dopo un articolo c.

Cordiali saluti. A gennaio mi è arrivata la sentenza del tribunale di monza con disposizione della confisca. Come faccio se cambio città? Non trovo nessun documento dove sia citata la custodia. Posso fere una perdita di possesso e magari consegnare le chiavi o anche virtualmeteconsegnare la macchina stessa? La prego mi aiuti a risolvere, eventualmente se ha bisogno di su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo e prendere in carico questa vicenda, potrei venirLa a trovare nel suo studio.

Salve avvocato la ringrazio anticipatamente delle informazioni che ci sta fornendo …. Io mi sono rifiutato a fare il test alcool adesso dopo 2 anni hanno fissato l udienza … Posso richiedere i LSU per avere la possibilità di riprendere l autovettura?? Questa mia seconda infrazione pregiudica molto la richiesta dei LSU????

Distinti Saluti …. Una volta compiuti positivamente, le pene sono dimezzate e la confisca viene revocata. Sarebbe il caso che ne parlasse con il Suo legale. Su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo mezzo, fiscalmente definito bene di famiglia, venne introdotto la tassa di possesso.

La norma giustamente applicata, forse, sia pure parzialmente, il diritto personale della consorte viene leso? In caso di affermazione la persona lesa come deve procedere! Inpugnando il provvedimento e giungera alla Corte Costituzionale, oppure la norma dovrebbere essere modificata.

Grazie Franco. Salve, il