Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo

Dipendenza da alcool - Dott. Cosimo Colletta

Lalcolismo se la clinica non aiuta

Dio li ha creati dal suo amore, ma non gli ha dato Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo di scegliere solo la luce. Ogni angelo poteva decidere di essere più vicino - rabbia e invidia, o buona e umiltà. La corona della creazione di Dio fu Lucifero.

Questo angelo era perfetto e stava vicino a suo Padre. Ma una volta era posseduto dall'orgoglio. Lucifero decise che poteva superare il Creatore. L'oscurità lo avvolse. L'angelo ha cessato di essere consapevole di se stesso come Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo creatura perfetta. Voleva più potere e autorità. Cherubio ha portato altri angeli, che hanno anche inghiottito l'oscurità.

Quindi Lucifero divenne il diavolo e le sue "guardie" trasformate in demoni. Il Signore non ha creato il male. Ha dato l'opportunità di essere libero e scegliere.

Alcune creature hanno scelto l'oscurità e sono diventate cattive, sebbene inizialmente fossero dalla parte dell'amore. I demoni sono creature disincarnate. Abitano l'acqua, lo eccitano e sollevano le onde. Va notato che anche i demoni abitano le persone.

Le creature non conoscono barriere. Un forte diavolo diventa quando inizia la sua vita nell'anima umana. A poco a poco afferra la mente della sua "portatrice", lo spinge a commettere cattive azioni. Non c'è cibo per lui, e comincia a morire. Il credente del diavolo si convince della sua divinità. Sembra che in questo caso sia difficile distinguere il discorso dell'angelo dai bisbigli del demone, ma lo spirito santo non spinge per cattivi pensieri o azioni. Bes ti fa sentire rabbia, risentimento, invidia, delusione.

Egli persuade a danneggiare gli altri, a dire cose offensive, a imprecare. Un uomo in questi momenti sceglie la propria strada - opporsi a un desiderio pernicioso o indulgere nel peccato. Quindi il demone è sistemato nell'anima. Non sa leggere pensieri o modificarli, ma è in grado di imporre le sue parole. Qualche volta bisbigliando accompagna ovunque. Una persona si addormenta e si sveglia con uno spirito impuro. Insieme a lui lavora e prende cibo. Di conseguenza, si arrende e permette al buio di prendere possesso di se stessi.

A volte il demone seduce una persona con alcool o droghe. Persuadere a provare un po ', a liberare la mente da preoccupazioni inutili. Questo è fatto per rendere più facile afferrare la coscienza umana. Se una persona è accompagnata da preghiera e buone azioni per tutto il giorno, il diavolo abbandona i suoi tentativi di penetrare l'anima del credente.

Più tardi tornerà e continuerà a provare a fare del male con una vendetta. Nello specifico, la parola "male" in questo modo ha poche possibilità. I fotografi consigliano per questi scopi di visitare i luoghi "cattivi":. Nell'antichità venivano chiamate sirene o sirene. Le sensazioni spiacevoli si intensificano di notte. In un sogno, qualcuno schiaccia il torace o soffoca. È difficile per una persona addormentarsi e uscire dal sonno. Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo ricordato che la fede nel bene protegge dalla manifestazione del male.

I demoni sono impotenti finché la persona stessa non accetta di lasciarli entrare nell'anima. Dal sussurro demoniaco si risparmiano sincere preghiere e gratitudine. C'è sempre qualcosa per ringraziare Dio, Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo persona, se stesso. Se sembra che qualcuno stia dietro la sua schiena e i suoi pensieri siano confusi, allora si dovrebbe leggere la preghiera o chiedere l'angelo alla protezione. Il cuore puro non toccherà il diavolo.

Sempre più chiese accettano di condurre un esorcismo. Di solito è eseguito su un demoniaco, ma ci sono casi di massiccia "pulizia". Alcuni giurano su Dio o gridano. Le persone più ispirate si inginocchiano, graffiano il pavimento, si agitano, svengono.

Con l'aiuto della preghiera, il sacerdote ordina ai demoni di lasciare il corpo e lasciare l'anima del "paziente" da solo. Non tutti hanno bisogno di leggere. Si ritiene che mentre un credente possiede la sua mente, deve affrontare l'oscurità da solo.

Il rito di esorcismo viene eseguito solo quando il demoniaco non è in grado di controllare le sue parole e azioni. Una persona che deve essere rimproverata deve osservare il digiuno e condurre una vita modesta.

In questo dovrebbe aiutare. Prima della cerimonia, devi visitare la chiesa, parlare con il prete. Dopo l'espulsione del demone, il "paziente" continua il "trattamento". Osserva un rigido digiuno, inizia Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo giornata con la preghiera, beve acqua santa a stomaco vuoto, non manca il servizio. Una persona si addormenta male, dorme irrequieta, urla in un sogno, e al mattino si sveglia stanco. A volte si lamenta di incubi, dice che sente dolore ai muscoli.

Ossessionato bruscamente perdere peso. Il colore della sua faccia diventa grigio o Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo. Il bianco degli occhi diventa rosso, ma i medici non considerano una persona malata. Acqua santa, icone, croce causano un attacco di paura o disgusto. Cambiare le abitudini di gusto. La persona posseduta vuole carne con sangue. A volte mangia prodotti grezzi.

Fatelo in un sussurro. Quindi, posiziona l'icona, metti una ciotola con l'acqua santa e accendi le candele della chiesa. Se il paziente inizia a urlare, cospargilo con acqua e attraversalo. Chiedi aiuto all'Onnipotente prima della preghiera. Non guarire i "malati" contro la sua volontà. Possessed potrebbe non voler eliminare la forza distruttiva.

Vale la pena di prendere questa scelta, ma di tanto in tanto per avere una conversazione, per attirarlo in chiesa. Non parlare mai con gli spiriti maligni. Contatta sempre la persona, mettiti in contatto con lui. Assicurati che durante Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo preghiera ti senta. Se qualcuno ha Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo demone, questa persona non dovrebbe essere smentita da qualcuno che è stato sotto lo stesso nome per anni.

Non riferiscono nei giorni della luna in arrivo e in quella settimana, quando la famiglia di qualcuno ha un compleanno, un matrimonio o un Spiridon Trimifuntsky di una preghiera da parte di alcolismo. Chi non mantiene un digiuno di una settimana, il cui numero di nascita è pari a zero, la cui casa ha una donna con le mestruazioni o un bambino, non ripaga dal demone. Altrimenti, colui che accuserà l'indemoniato si ammalerà.

Durante la deduzione, non dovresti commettere errori, spaventare e saltare le parole, fermarti a metà parole. Il lettore deve essere battezzato e avere una croce su se stesso. A volte, se una persona è molto violenta, lo legano. Non essere spaventato da una persona posseduta con una persona che soffre di convulsioni epilessia.

Per la deduzione hai bisogno di una nuova icona del Salvatore. Questa è la più grande deduzione, cioè è molto lunga, ma anche la sua forza è considerevole.

Noi mettiamo l'unico Cristo e la parola di Dio. Temete voi stessi, il diavolo, allontanatevi dal servo di Dio nome. Dio, il Padre invisibile, Cristo fu sepolto, Cristo è risorto, fugge, al diavolo, mediante la vittoria del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, e nei secoli dei secoli. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Il re sorge in una terribile nuvola e sotto la terribile nuvola il re dei tuoni si precipita con la regina dei fulmini. Correvano tutti i tipi di nemici dell'uomo: i demoni della foresta, l'acqua, il cortile: sotto il ceppo, sotto il ponte, nei laghi, nell'acqua fangosa, nelle pozze, nei cespugli asciutti, sotto i ponti rotondi sparsi.

Corrrebbero incautamente e irrevocabilmente, secolo dopo secolo, da quel momento in poi e finiranno. Un uomo è nato con una croce, Dio è stato glorificato, Satana è destinato ad essere con i suoi potenti demoni da ora in poi e finendo, e fino alla seconda venuta di Gesù Cristo.