Problema globale di alcolismo nel mondo

Alcol prima causa di morte tra giovani, Italia più virtuosa tra Paesi ricchi

Se marito zapoyny alcolizzato

Negli ultimi anni, il consumo globale di vodka ha registrato una crescita sostanziale. Un recente rapporto della società di ricerche web Euromonitor ha delineato i paesi con il consumo di vodka pro capite più alto del mondo con il consumo misurato in colpi.

Il rapporto stabiliva che i paesi che erano ex membri dell'URSS erano in cima alla lista e che problema globale di alcolismo nel mondo Russia arrivava al primo posto. Secondo i dati dell'Euromonitor, la Russia è stata classificata come il paese leader nel consumo pro capite di vodka nel mondo con il consumo medio mensile per persona nel paese stimato in La posizione della Russia nella lista non è stata una sorpresa dal momento che il consumo di vodka ha fatto parte della cultura russa con il folklore locale sostenendo che Vladimir il Grande, un principe russo dell'10esimo secolo ha respinto l'adozione dell'Islam nel paese a causa del divieto di alcol portato dalla religione L'aumento del consumo di vodka nel paese è stato motivo di preoccupazione per l'alcolismo che diventa un importante problema sociale in numerose città russe.

Il tasso di suicidi in Russia è tra i più alti del mondo ed è legato al massiccio consumo di vodka. L'assunzione di vodka in Russia è aumentata dae questa crescita ha portato a circa tre milioni di morti da Il governo russo ha messo in atto misure per combattere problema globale di alcolismo nel mondo minaccia dell'alcolismo con il presidente russo Dmitry Medvedev che ha raddoppiato il prezzo minimo della vodka in La Polonia si è classificata al secondo posto nell'elenco dei paesi con la più alta assunzione pro capite di vodka con i consumatori di vodka polacca che effettuano una media mensile di scatti L'ingresso della Polonia nell'elenco era sorprendente, poiché era l'unico paese tra i primi cinque a non essere l'ex repubblica sovietica.

L'alto tasso di consumo di problema globale di alcolismo nel mondo nel paese è problema globale di alcolismo nel mondo con uno studio condotto dall'Organizzazione mondiale della sanità in che stabilisce che il Per frenare il consumo crescente di vodka nel paese, il governo polacco ha posto un contenuto alcolico minimo nel sangue degli automobilisti che si attesta a 0.

L'elenco ha stabilito che le ex repubbliche sovietiche avevano un grave problema di consumo di vodka con quattro dei primi cinque paesi che erano ex repubbliche sovietiche.

Teorie che tentano di spiegare questa statistica sono state molte, tra cui quella che collega il consumo di vodka con il freddo sperimentato in questi paesi. Nel corso della sua storia, la Repubblica Russa ha avuto una cultura del consumo di alcol che è stata persino incoraggiata dal Cremlino nei primi anni della storia della Repubblica. Viaggio Taipa Village, Macau.