Problema di alcolismo in fare annunci

Vittoria, durante i funerali di Alessio muore pure il cuginetto: "Chiediamo giustizia"

Cura di dovzhenko di alcolismo Saratov

Le regole per le aste aperte diventeranno presto obsolete. Preparati per la transizione all'asta al primo prezzo. Ulteriori informazioni. Puoi autorizzare annunci di alcolici per il tuo account Ad Exchange. L'inventario di annunci di alcolici deve essere conforme alle seguenti linee guida per i venditori:. Il sito di un publisher in cui vengono trovati contenuti sensibili o indirizzati a minorenni non potrà più autorizzare gli annunci di alcolici.

Per problema di alcolismo in fare annunci cosa devi attivare gli annunci di alcolici per il tuo account Ad Exchange. Se il tuo paese non è presente nell'elencosignifica che al momento gli annunci di alcolici non sono ammessi nel paese. Se hai attivato gli annunci di alcolici per il tuo account passaggio 1puoi aggiornare le protezioni per attivarli per fasce specifiche del tuo inventario. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo account manager.

Questo elenco include tutti i paesi in cui Google non ammette gli annunci di alcolici. Tuttavia, anche i paesi non inclusi nell'elenco che, tuttavia, non fanno parte dell'elenco di paesi che supportano gli annunci di alcolici non pubblicheranno tali annunci.

Guida di Google. Google Ad Manager Forum di assistenza Forum. Proteggere l'inventario Autorizzare annunci problema di alcolismo in fare annunci base al problema di alcolismo in fare annunci Attivare gli annunci di alcolici. Attivare gli annunci di alcolici Puoi autorizzare annunci di alcolici per il tuo account Ad Exchange. Tutti i contenuti devono essere indirizzati agli utenti che hanno l'età legale per il consumo di alcolici e non devono essere contenuti sensibili la cui associazione con l'alcol sarebbe inappropriata ad esempio un sito per la riabilitazione dall'alcolismo o siti web sulla gravidanza.

Attiva gli annunci di alcolici per il tuo account Per prima cosa devi attivare gli annunci di alcolici per il tuo account Ad Exchange. Questa procedura consente di pubblicare gli annunci di alcolici per qualsiasi dominio, applicazione per dispositivi mobili o video associato al tuo account.

Hai la responsabilità, in quanto publisher, di garantire che tali impressioni mostrino contenuti appropriati per la fascia di età e che rispettino tutte le leggi e le normative vigenti, incluse quelle che limitano la pubblicazione degli annunci di problema di alcolismo in fare annunci a utenti di età appropriata. Questa opzione non attiva automaticamente gli annunci di alcolici ovunque essi siano, problema di alcolismo in fare annunci limita solo a consentirti di attivarli nella seguente sezione: "2.

Attiva gli annunci di alcolici per il tuo inventario". Se qualcuno ha deciso di disattivare gli annunci di alcolici per il tuo account, non puoi attivarli per il tuo inventario. È stato utile? Autorizzare annunci in base al tipo Autorizzare categorie soggette a limitazione Autorizzare annunci di giochi a distanza e scommesse Attivare gli annunci di alcolici Autorizzare tecnologie pubblicitarie.