Materiali su prevenzione di tossicodipendenza e alcolismo

Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze - Generazioni del 11/11/2015

Che aiutare la persona che ha smesso di bere

Il governo ha rilevato che un adolescente su tre usa abitualmente sostanze tossiche. Sono numeri a dir poco allarmanti: il futuro dei ragazzi è a rischio. Oltre alla distribuzione di opuscoli presso scuole, oratori e qualsiasi altro ente ne faccia richiesta, teniamo conferenze, ed incontri presso diverse istituzioni, tra cui anche le Forze di Polizia.

Le nostre conferenze rispondono, in modo semplice ed efficace, a domande fondamentali che i ragazzi si pongono, ma per le quali trovano spesso risposte sbagliate e più interessate alla vendita o allo spaccio di sostanze tossiche, che non al loro benessere ed al loro futuro.

I centri Narconon ed i loro operatori volontari offrono gratuitamente alla comunità la materiali su prevenzione di tossicodipendenza e alcolismo completa disponibilità per la prevenzione delle dipendenze, sia attraverso la distribuzione dei nostri opuscoli e sia attraverso le nostre conferenze. Nel compilare il materiale delle nostre conferenze ci siamo chiesti innanzitutto quali informazioni sostanziali manchino ai giovani sul soggetto; quindi quali informazioni false siano in circolazione ed infine quali sono le domande che i giovani si pongono riguardo alla droga.

Ron Hubbard. La conferenza è rivolta a singole classi o a gruppi di studio di età omogenea. Nel ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. I genitori affrontano un vero e proprio eccesso di sfide e di esami quando si tratta di crescere i loro figli. Questi esami provengono dai loro figli, da altri genitori o dai colleghi e dai genitori stessi.

Ugo FerrandoEducazione alle Droghe 28 marzo Ugo Ferrando Nel ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ugo FerrandoEducazione alle Droghe 25 giugno Parlar di droghe con i ragazzi I genitori affrontano un vero e proprio eccesso di sfide e di esami quando si tratta di crescere i loro figli. Ugo FerrandoEducazione materiali su prevenzione di tossicodipendenza e alcolismo Droghe 10 aprile Lingua: Italian.

Tutti i diritti riservati. I materiali su prevenzione di tossicodipendenza e alcolismo aiutano il nostro sito web a funzionare correttamente. Usando il nostro sito web, acconsenti al nostro uso dei cookie.