Lotta contro film di alcolismo

Alcol e alcolismo

Listruzione a targhe zoreks mattina

Brad Pitt racconta del suo problema con l'alcol e le droghe, una dipendenza contro la quale ha lottato molto. Già nel l'attore aveva confermato a GQ di lotta contro film di alcolismo chiuso con l'alcol, con il quale aveva problemi fin dai tempi del college.

Ora Brad Pitt si confessa al New York Times, raccontando la sua rinascita dopo il divorzio con Angelina Jolie e affermando di essere arrivato troppo oltre con l'alcol: "Ero andato troppo oltre, quindi ho affrontato la mia dipendenza dal bere".

Proprio dopo il divorzio, causato anche dalle sue dipendenze dall'alcol e dalla droga, il fascinoso attore di Hollywood ha combattuto la sua battaglia più dura, decidendo di entrare in un gruppo di recupero che lo ha aiutato molto soprattutto nel raccontare i lati più brutti di sè: "Un gruppo di soli uomini che mi lotta contro film di alcolismo stupito per il lotta contro film di alcolismo in cui mettevano in mostra la loro vulnerabilità, messi al loro agio da questo spazio protetto in cui nessuno giudica nessuno.

E' stato davvero liberatorio poter esporre i lati brutti di te. C'è un grande valore in questo". Il fatto è che tutti noi sopportiamo molto dolore, sofferenza e abbandono. E prima o poi devi aprire quelle scatole". Dopo queste sedute terapeutiche, Brad Pitt è tornato a una nuova vita, più forte che mai e pronto a ulteriori sfide. Da poco, l'attore è stato al Festival del Cinema di Venezia per presentare il film Ad Astra di James Gray, che arriverà nelle sale il 26 settembre.

Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Devi accettarla per andare avanti. Accetto le condizioni sulla privacy.