Lotta contro alcolismo nei paesi del mondo

Gli EFFETTI dell'ALCOL sul CERVELLO

Ora di classe su prevenzione di dipendenza alcolica

L'alcolismo è un lotta contro alcolismo nei paesi del mondo sociale che è rilevante non solo per la Russia, ma per i paesi europei, l'America, etc. Questo problema è stato risolto a livello statale, e quindi utilizza una varietà di metodi di lotta con l'alcolismo, utilizzando tutti i possibili canali di comunicazione con i consumatori di bevande alcoliche.

Un esempio del lavoro educativo con la popolazione sono eventi per tutti-Russia giornata di sobrietà, che si celebra ogni anno l ' 11 settembre. In questo giorno, lavoriamo con i giovani che non hanno ancora formato il loro atteggiamento verso l'alcol.

Per quanto riguarda uomini e donne adulti, le statistiche di mortalità prematura tra questi gruppi viene illustrato il loro atteggiamento verso l'uso di bevande alcoliche. Quasi un giorno di sobrietà in grado lotta contro alcolismo nei paesi del mondo ispirare il rifiuto di alcool, alcolico, con l'esperienza, ma questi eventi che consentono di generare il giusto punto di vista di bevande alcoliche tra i giovani e gli studenti. In qualsiasi fase di alcolismo possono danneggiare lo stomaco, la malattia spesso si va di nascosto, non si manifesta, come l'epatite alcolica.

Prolungata l'alcol colpisce sempre la psiche lotta contro alcolismo nei paesi del mondo paziente e porta a cambiamenti irreversibili nel cervello del paziente. Per non parlare di questioni sociali: i conflitti in famiglia, un cambiamento di ambiente, perdita di interesse per la vita Persone bevande erano kvas, la birra, le tavole della nobiltà servita di vino forte, che è sempre la stessa, è stato deciso di diluire con acqua in rapporto Inoltre, si è considerato un raffinati e costosi, pasto, almeno, l'alta ospiti sono stati sempre serviti come questo e alcol bere ogni giorno ubriaco stranieri concluso che l'ubriachezza in Russia, che non è vero.

È ovvio che l'alcolismo non è stato il problema originale del popolo russo, anche se in molti Cronache è regolabile in quel modo. Dal 1 litro di vodka costo di 60 centesimi, considerando che lo stipendio medio di un esperto dipendente è di circa 50 rubli. Morte a causa dell'alcol ogni anno uccide più di 3 milioni di persone in tutto il mondo. L'alcolismo è anche una causa di incidenti, suicidi, e vari reati di violenza domestica, la perdita dei valori morali, che è inevitabile l'abuso di alcol porta alla degradazione.

Attualmente lo stato delle cose legate all'alcolismo, secondo alcuni esperti, è un disastro nazionale. La crescita della dipendenza da alcol mostra tutti i gruppi, ma la più grande preoccupazione è la crescita dipendente tra le donne e gli adolescenti, in particolare come il problema rapidamente "più giovani".

In aggiunta al tessuto socio-economico e morale-spirituale problemi che provoca il cambiamento demografico in futuro, come la salute di tutta la nazione per il peggio. La povertà, l'insicurezza, la mancanza di prospettive di vita, che spingono le persone a cercare sollievo nell'alcol, lo stress e una partenza dalla triste realtà. In realtà, la persona non fa che aggravare la situazione e diventa lotta contro alcolismo nei paesi del mondo alcolizzato.

In questa situazione, la lotta contro l'ubriachezza e l'alcolismo, condotto a livello statale. In particolare, ci sono una varietà di programmi volti a promuovere stili di vita sani, le attività e i divieti che hanno l'obiettivo di proteggere i bambini da alcol e incoraggiare le persone ad una vita sobria.

Le statistiche dei furti e dei reati conduce deludenti conclusioni: la maggior parte dei reati sono commessi in un'intossicazione lotta contro alcolismo nei paesi del mondo alcol è anche una delle principali cause di lotta contro l'ubriachezza e l'alcolismo.

Inoltre, in stato di ebbrezza commesso molti crimini, con crudeltà, senza alcun motivo particolare. Questo è dovuto al fatto che l'alcol rende le persone più audace e sicura di sé, la paura sopite, costringendo ad andare a rischi eccessivi. Il pentimento dopo aver commesso il crimine spesso non riguardano il destino di penale. Da menzionare anche l'effetto di alcol sulla salute umana. L'alcol incide negativamente tutti i sistemi di organi e di persone, e quindi sistematicamente ubriaco persone hanno un sacco di malattie e patologie acquisite.

Se consideriamo ciascuno dei sistemi del corpo singolarmente, sono le seguenti:. Lasciare che il problema dell'alcolismo nel paese e che non sono riconosciuti ufficialmente, ma specifico programma di eradicazione ancora detenuti.

In particolare, dalè un Concetto lotta contro alcolismo nei paesi del mondo mira a ridurre annuale di consumo di alcol pro capite di 15 litri nele fino a 8 litri nei piani per il Negli anni, possiamo dire che l'obiettivo intermedio del Concetto, è stato quasi raggiunto, ma per ottenere il massimo dei numeri necessari per formare una nuova cultura del consumo di alcol e atteggiamenti entro l'intero stato che è abbastanza difficile.

Come strumenti che sono progettati per ridurre il consumo di alcol, è possibile considerare la legge sul divieto di vendita di bevande alcoliche dopo le 11 o 10 a seconda dell'unità territoriale. Il forte effetto di questo ordine non viene fornito, come il divieto di vendita di alcolici in non-stazionarie outlet.

La causa del fallimento è la metropolitana di commercio di alcolici e la qualità di queste bevande è significativamente inferiore accise prodotto. Tutti questi modi di trattare l'alcolismo, al momento, non sono un mezzo efficace per cambiare l'atteggiamento dei Russi di di alcol, che è di solito utilizzato indipendentemente dal genere e dall'età.

La lotta contro l'ubriachezza e l'alcolismo in Russia AlcoBarrier Articolo La lotta contro l'ubriachezza e l'alcolismo L'alcolismo è un problema sociale che è rilevante non lotta contro alcolismo nei paesi del mondo per la Russia, ma per i paesi europei, l'America, etc.

La storia dello sviluppo della produzione di bevande alcoliche. Le statistiche mostrano che l'alcol è la causa di più di due centinaia di malattie, tra cui: cirrosi del fegato, cancro, malattie del sistema cardiovascolare, etc. Lotta contro alcolismo nei paesi del mondo lotta contro l'alcolismo in Russia Attualmente lo stato delle cose legate all'alcolismo, secondo alcuni esperti, è un disastro nazionale.

Il rapporto di reato e alcol Le statistiche dei furti e dei reati conduce deludenti conclusioni: la maggior parte dei reati sono commessi in un'intossicazione da alcol è anche una delle principali cause di lotta contro l'ubriachezza e l'alcolismo.

Alcol e salute Da menzionare anche l'effetto di alcol sulla salute umana. Se consideriamo ciascuno dei sistemi del corpo singolarmente, sono le seguenti: La sconfitta del sistema circolatorio. Più lotta contro alcolismo nei paesi del mondo di soffrire di cuore e i vasi sanguigni perdono la loro elasticità, crollo — vene varicose e l'emorragia interna non è aggiungere la salute di un alcolizzato. Cattiva circolazione porta alla malnutrizione dei tessuti del cervello e le estremità.

Il sangue, di per sé, dimostra gli effetti delle tossine che globuli rossi si attaccano causando un blocco dei vasi sanguigni.

Il sistema digestivo è anche affetto da alcool, prodotti di decomposizione che privare le viscere di fibre speciali, attraverso il quale il corpo riceve tutti i nutrienti. Questo porta ad una permanente carenza che influisce sul metabolismo. Vale anche la pena notare che la violazione di produzione di enzimi che distruggono la mucosa e la parete dello stomaco, formando ulcere nell'intestino sviluppare più erosioni, emorragie, tumori.

I danni dell'alcol al pancreas causata da spasmi in questo organo, con conseguente enzimi non andare fuori, distruggendo la ghiandola dall'interno, che garantisce la pancreatite. La distruzione del fegato, che lavora duro, eliminare le tossine dal corpo che provocare cicatrici e le cellule di grasso. Questo altera l'efficienza del corpo e, infine, si sviluppa la cirrosi lotta contro alcolismo nei paesi del mondo il cancro. La lotta contro l'alcolismo a livello Federale Lasciare che il problema dell'alcolismo nel paese e che non sono riconosciuti ufficialmente, ma specifico programma di eradicazione ancora detenuti.

Si possono notare i seguenti metodi di trattare con l'alcolismo: promozione di un sano stile di vita, il Giorno di sobrietà; divieto di pubblicità occulta di bevande alcoliche; il divieto di svolgimento di feste di bevande alcoliche; il divieto di bere alcolici in luoghi pubblici; vietare la vendita di alcol a minori di età; un divieto di vendita di bevande alcoliche di vendita al dettaglio, etc.