Detoxication ad alcolismo Ekaterinburg

Tratamento Natural Para o Alcoolismo

Tecniche per scoperta di dipendenza alcolica

Sono disponibili altre date di partenza, ma senza guide ed escursioni in lingua detoxication ad alcolismo Ekaterinburg. Alla scoperta della leggendaria ferrovia transiberiana e transmongolica a bordo di un treno privato. Dimenticatevi di fare le valigie tutti i giorni: la vostra cabina diventerà la vostra casa su rotaie. Ogni giorno sono incluse escursioni nei luoghi più interessanti come Ekaterinburg nei monti Urali, Irkutsk vicino al Lago Baikal ed Ulaanbaatar, la capitale di Mongolia.

Il viaggio inizia da Est, partendo da Mosca per Pechino, e vi offre la possibilità di conoscere alcune delle regioni più remote del mondo come la Siberia, il Lago Baikal e la Mongolia godendo allo stesso tempo di un livello di comodità possibile esclusivamente a bordo di un treno.

Per informazioni dettagliate sulle penali e sulla protezione Elefante, prego andare sul nostro sito viaggidellelefante. Cabine Deluxe Goldper chi ricerca il massimo comfort; 1 o 2 persone per cabina. Le cabine Deluxe Gold sono provviste di toilette privataun lavabo e una cabina doccia spaziosa en suite. Ogni cabina offre 1 letto inferiore ed 1 letto superiore, una scrivania vicino alla finestra, una detoxication ad alcolismo Ekaterinburg in fronte ai letti ed un piccolo guardaroba.

Le prese detoxication ad alcolismo Ekaterinburg corrente sono di tipo europeo a V. I vagoni sono dotati di aria condizionata controllo individuale. I vagoni Detoxication ad alcolismo Ekaterinburg Silver offrono delle cabine leggermente più piccole di quelle dei vagoni Deluxe Gold.

Ogni cabina offre 1 letto inferiore ed 1 letto superiore, una scrivania vicino alla finestra, una sedia in fronte ai letti e un piccolo guardaroba.

Letto inferiore x cm. Letto superiore 80 x cm. Questo è il luogo più attraente del treno ed è aperto sempre fino a tardi. Accomodatevi e gustatevi detoxication ad alcolismo Ekaterinburg meravigliosi paesaggi, oppure in serata assaggiate qualche bevanda locale ascoltando della buona musica dal vivo. Intera giornata dedicata alla città, avrete modo di vedere la magnifica Piazza Rossa il Kremlino ed altri luoghi di interesse.

Vi scorderete delle vecchie storie che dicevano che la Russia è un paese grigio e scuro. Mosca si è convertita in una città vibrante e piena di vita, paragonabile a Parigi o Roma. La cena di benvenuto sarà servita a bordo. Una giornata per riposare, ammirare i paesaggi e ascoltare informazioni sulla Russia e il suo popolo. Con i suoi 1,5 milioni detoxication ad alcolismo Ekaterinburg abitanti è la terza città più grande di Russia e la più grande della Siberia, è comunemente considerata come il centro della Siberia.

Fu fondata in come scalo ferroviaro sul fiume Obi. La visita della città vi permetterà di comprendere al meglio il suo stile di vita. Questa giornata è dedicata ad una meraviglia che difficilmente dimenticherete, il Lago Baikal, la più grande riserva di acqua dolce del mondo.

Si estende per 26 miglia da Est a Ovest e per miglia detoxication ad alcolismo Ekaterinburg Nord a Sud. Il Lago Baikal è il lago più profondo del mondo raggiungendo una profondità di 1. Le catene montuose intorno al Lago Baikal e le sue acque azzurre e profonde rimarranno nei vostri cuori. Di mattina detoxication ad alcolismo Ekaterinburg in pulman direzione Lago Baikal, circa 1 ora di tragitto.

Durante la passeggiata per detoxication ad alcolismo Ekaterinburg villaggio di Listvyanka potrete visitare detoxication ad alcolismo Ekaterinburg chiesa di San Nicola, una tipica chiesa ortodossa costruita in legno e restaurata negli anni Di pomeriggio, farete una crociera in motonave fino al piccolo villaggio di Port Baikal dove il vostro Gran Transiberian express sarà pronto ad accogliervi a bordo.

Come Irkutsk, la città è ancora composta da estesi quartieri di case di legno tipiche Siberiane. Partendo da Ulan Ude, il Gran transiberian Express passa dalla linea principale transiberiana alla linea transmongolica Direzione Ulaanbaatar. Di sera, il treno raggiunge la stazione di frontiera russa di Naushki e la stazione di frontiera mongola di Suchebaatar. I passeggeri possono rimanere nelle loro cabine e non hanno bisogno di scendere dal treno.

Assisterete ad uno spettacolo di musica e balli che vi permetterà di far conoscenza del folclore e della cultura Mongola. Di pomeriggio, visita ad una fabbrica di cachemire per vedere come sono disegnati e prodotti i famosi abiti locali. Di sera, un volo di 2 ore vi porterà da Ulaanbaatar a Pechino, arrivo previsto circa Iva Toogle Navigation.

Self Drive. Viaggi di Gruppo. Viaggi di Nozze. Garantiti Min. Viaggi in Famiglia. Limited Edition. Best Seller. Digital Detox. Turismo Accessibile. I vagoni Deluxe Gold sono composti da 5 cabine e possono essere prenotate anche ad uso singola. Salotto Questo è il luogo più attraente del treno ed è aperto sempre fino detoxication ad alcolismo Ekaterinburg tardi. Disponibilità limitata. Speciale Capodanno. Partenze complete.

Lo trovi anche in. Limited Edition Brand. Cina e Giappone Area. I nostri progetti. Iscriviti alla newsletter. Autorizzo al trattamento dei dati - Privacy Policy. Newsletter : Desidero ricevere la newsletter di Viaggi dell'Elefante. Chiudi Invia.