Conclusione su articolo su alcolismo

ALCOLISMO:UNO CHE CE L’ HA FATTA!💪

Metodo principale di cura di alcolismo

Ho iniziato l'articolo parlando di una ragazza che è andata in coma etilico sabato sera in una discoteca dovevamo inventarlo e poi nello svolgimento ho approfondito la questione ho fatto "parlare" gli amici della ragazza ho aggiunto diverse opinioni di psicologi dicendo che la maggior parte dei ragazzi bevono per essere felici.

Ho aggiunto anche l'opinione di un medico. In che razza di società viviamo? I paradossi della società ci estraneano conclusione su articolo su alcolismo essa, certo, perchè solo un ubriaco poteva pensare di costruire questo tipo di società. Tutto quanto giunge alla conclusione che non puoi dire alla gente di non bere, magari anche con delle leggi o imperativi morali denunciando gli effetti dell'alcool se non ti impegni a risolvere i problemi UMANI che portano la gente a bere, in caso contrario, è giusto bere".

Se potessimo entrare nella mente di un uomo ubriaco troveremmo, oggi come duemila anni fa, nel passato come nel presente, le due parti della sua coscienza intente a dialogare su un pianeta lontano, troveremmo il bambino ingenuo e innocente che sempre resta in noi e l'uomo di adesso. Posso concludere dicendo che l'abuso di alcol non è sicuramente un problema da sottovalutare, perché è molto vicino a tutti noi e poiché, a differenza della droga, è semplice ottenere bevande conclusione su articolo su alcolismo, e quindi è più facile diventare vittime dell'alcolismo.

Ricorda comunque che, come conclusione su articolo su alcolismo le altre cose, l'importante è non eccedere e assumere alcol secondo dosi prestabilite, in modo da non mettere in pericolo la propria salute. Secondo voi va bene fino a qui?? Rispondi Salva. Migliore risposta. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.