Che scrivere su alcolismo

ALCOLISMO:UNO CHE CE L’ HA FATTA!💪

Codificazione di dipendenza alcolica in Nizhniy Novgorod

Un totale di 11 frasiil filtro:. Non voglio morire. Sono sul punto di morire, perché sono un alcolista. Pochi si occupano delle cosiddette persone normali. Pensa solo a un incidente per strada, con la gente che scappa per paura che che scrivere su alcolismo polizia faccia perdere tempo.

Questo è Mio fratello è figlio unico, una persona tutto sommato normalissima. Mi piace esasperare le cose, amo i paradossi. In fondo, Ionesco, uno degli autori teatrali che preferisco, è che scrivere su alcolismo un paradosso. Dire che mio fratello è figlio unico perché è convinto che esistono ancora gli sfruttati, i malpagati e i frustrati che scrivere su alcolismo è demagogia.

In effetti era più o meno il contrario. Invece che cercare la soluzone ai miei problemi di stomaco in una confezione di medicinali, la cercavo in una bottiglia di brandy. A volte cominciavo appena sveglio, oltre naturalmente all'autobotte di vino che mi ingollavo ogni giorno.

E naturalmente più bevevo, meno sentivo il dolore. Questo non ha alcuna importanza. D'altronde questa storia è assolutamente noiosa. Fortuna che è finita. Che vi piaccia o no, io me ne fotto. Ero addirittura ricorso all'universalmente nota Giustificazione Hemingway.

Sarebbe un comportamento da mammolette. E quindi bevo. In caso contrario, come potrei affrontare l'orrore esistenziale che mi soffoca e continuare a scrivere? E poi, insomma, sono capace di reggere un paio di bicchieri. Gli uomini che scrivere su alcolismo ci riescono sempre. Help us translate English quotes Discover interesting quotes and translate them. Start translating.