Allattamento al seno e alcolismo

Fumo e allattamento: i rischi per il bambino

Come convincere la moglie a smettere di bere

A suggerirlo è uno studio australiano pubblicato da Pediatrics. La ricerca è stata guidata da Louisa Gibson della Macquarie University. Lo studio. I ricercatori hanno esaminato i risultati dei test cognitivi completati da 5. Invece non è sta registrata stata alcuna alterazione a livello cognitivo nei bambini nati da madri fumatrici rispetto alle non fumatrici. I commenti.

Direttore generale Ernesto Rodriquez. Redazione Pubblicità Contatti. Altri articoli in Scienza e Farmaci.

Incidenti stradali dimezzati dopo un allattamento al seno e alcolismo di cataratta. Protesi al seno. Linfoma Alcl, niente allarmi rischio raro da conoscere e monitorare.

West Nile Virus. Negli adolescenti aumenta il rischio di cirrosi e tumore del fegato da adulti. Cancro prostata. Un nuovo metodo diagnostico potrebbe sostituire il test del PSA ed evitare biopsie. Ricerca Iss-Santa Lucia-Sapienza. Un paziente che rifiuta un trattamento è un case report scientifico, non un caso mediatico. Per un pugno di Asma: la rivoluzione delle nuove linee guida GINA.

E scoppia di nuovo la guerra con i medici. Violenza ostetrica e ginecologica. Previste sanzioni contro il personale sanitario. Il maxi ordine allattamento al seno e alcolismo professioni sanitarie. Una folle utopia è ora una stupenda realtà. Per la sanità la vera priorità non sono i finaziamenti ma la riorganizzazione allattamento al seno e alcolismo sistema. Medicina Generale. Per il corso riservato agli idonei posti. Pronto il riparto tra le Regioni. Test prorogato al 22 gennaio Inibitori di pompa protonica.

Se presi a lungo possono essere pericolosi. Ecco perché. Consenso informato. Firma sul modulo prestampato non basta. Il paziente deve essere informato nel dettaglio dei rischi di intervento. Il personale della sanità e il nuovo Governo. Ecm e Legge Gelli: tutto da rifare? QS Edizioni srl P.

Pubblicità Tel. Tutti i diritti sono riservati - P. Policy privacy.