Alcolismo in famiglie di quadro

Alcolismo: uscirne è possibile

Esser cifrato da alcool in Saratov dovzhenko

Password dimenticata? Collana: Biblioteca di testi e studi Università - Sociologia dell'educazione e delle relazioni familiari.

Il volume, che si rivolge a studiosi, operatori della salute del settore alcolismo in famiglie di quadro e privato e a studenti di scienze sociali e di materie sanitarie, illustra i risultati di una ricerca quantitativa condotta su un gruppo di individui con problemi alcol correlati inseriti nei programmi dei Club degli alcolisti in trattamento CAT del Friuli Venezia Giulia. Le finalità e il disegno della ricerca alcolismo in famiglie di quadro Sergio Cecchi e Luigi Tronca.

La valutazione diagnostica e i problemi alcol correlati di Sergio Cecchi e Marta Pantalone. Modificazione delle configurazioni relazionali, qualità dei rapporti familiari e comunitari nei dodici mesi di frequenza del Club di Sergio Cecchi. Condividi sui social.

Username Password. Carocci Alcolismo in famiglie di quadro Cerca. Accedi o registrati. In breve Il volume, che si rivolge a studiosi, operatori della salute del settore pubblico e privato e a studenti di scienze sociali e di materie sanitarie, illustra i risultati di una ricerca quantitativa condotta su un gruppo di individui con problemi alcol correlati inseriti nei programmi dei Club degli alcolisti in trattamento CAT del Friuli Venezia Giulia.

Le finalità e alcolismo in famiglie di quadro disegno della ricerca di Sergio Cecchi e Luigi Tronca 1. Il profilo socio-demografico degli intervistati di Luigi Tronca 2. La valutazione diagnostica e i problemi alcol correlati di Sergio Cecchi e Marta Pantalone 3. I personal networks e il capitale sociale dei membri dei Club di Luigi Tronca 5.

Modificazione delle configurazioni relazionali, qualità dei rapporti familiari e comunitari nei dodici mesi di frequenza del Club di Sergio Cecchi Conclusioni di Sergio Cecchi Bibliografia Postfazione di Paola Di Nicola Gli autori. Carocci editore. Iva