Alcolismo eredità delle donne

Alcolismo: come uscirne?

Quando il marito beve parole di sostegno

Confcommercio Firenze partecipa alla kermesse con una serie di iniziative promosse dal gruppo Terziario Donna e dal sindacato Confguide - alcolismo eredità delle donne turistiche Confcommercio. Non solo al passato guarda questo festival, perché le sfide per le donne in tutto il mondo sono ancora tante. Il gruppo Terziario Donna Confcommercio condivide in pieno l'importante messaggio lanciato dal festival e per alcolismo eredità delle donne partecipa all'edizione de "L'Eredità delle Donne" con un proprio calendario di iniziativerealizzate in collaborazione con l'associazione delle guide turistiche Confguide Confcommercio e con il gruppo Terziario Donna di Confcommercio Toscana.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria alla mail segreteria confcommercio. Sabato 5 ottobre alle ore Un momento di confronto sul concetto di benessere psicologico e sul ruolo che esso ha sulla qualità di vita e in ambito lavorativo, con l'obiettivo di favorire la comprensione di alcolismo eredità delle donne utili al raggiungimento del benessere: stile di vita sano, efficace gestione del tempo, autostima, sensazione di auto-efficacia, resilienza.

Le prenotazioni saranno alcolismo eredità delle donne fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per questa visita il ritrovo è alle ore Per partecipare alcolismo eredità delle donne visite guidate occorre prenotarsi scrivendo alla mail gtconf confcommercio.

Domenica 6 ottobre sono in programma altre due visite guidate. Alle ore Le visite guidate sono promosse con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dell'Associazione "Il Lumicino" che, attraverso il progetto "Il filo di Arianna" offre sostegno psicologico alle donne colpite da lutto prenatale.

Le guide turistiche impegnate nelle visite offriranno gratuitamente il proprio servizio a favore del progetto. Per maggiori informazioni sulle attività promosse dal gruppo Terziario Donna di Confcommercio Firenze, contatta la segreteria:. Form di ricerca Cerca. Sindacati Tags:. L'incontro è promosso dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Toscana. Nella stessa giornata sono in programma anche due visite guidate.

Per maggiori informazioni sulle attività promosse dal gruppo Terziario Donna di Confcommercio Firenze, contatta la segreteria: segreteria Terziario Donna Confcommercio Firenze telefono email e.