Alcolismo e il suo blog

ALCOLICI NELLA DIETA CHETOGENICA

Indirizzi di cliniche su trattamento di alcolismo

Sia che tu sia un amante del vino, di una birra gelata o un appassionato di alcolismo e il suo blog, sicuramente sei a conoscenza del fatto che uno degli effetti collaterali degli alcolici è sentirsi assonnati. Allison T. Alcolismo e il suo blog questo possa sembrare ideale, bersi alcolismo e il suo blog cocktail e prendere sonno rapidamente, in realtà è un beneficio limitato.

Le interruzioni in questa fase, che si verifica circa 90 minuti dopo essersi addormentati, possono farti sentire assonnato la mattina e, di conseguenza, meno produttivo e concentrato. Infatti, gli alcolici possono aumentare la probabilità di incubi in questa fase, avverte Siebern. Infine, bere per prendere sonno, aumenta le possibilità di sviluppare una vera e propria dipendenza dai cocktail serali.

Questo alcolismo e il suo blog il motivo per cui, dopo una notte in cui hai bevuto molto, rimani sveglio per qualche ora dopo esserti messo a letto e non riesci a prendere sonno. Una regola generale è smettere di bere tre ore prima di andare a letto.

Sebbene andare al bagno più spesso e sentirsi assetatati non siano un grande problema, i disturbi della respirazione lo sono. Questa è una condizione grave se la tua respirazione viene interrotta o si arresta per un breve attimo quando dormi, diminuendo la quantità di ossigeno che arriva al tuo cervello e al tuo corpo. Di conseguenza, aumenta anche il rischio di problemi cardiaci gravi, come attacchi di ipertensione o problemi di cuore.

This information is for educational purposes only and is not intended as a substitute for medical diagnosis or treatment. You should not use this information to diagnose or treat a health problem or condition. Always check with your doctor before changing your diet, altering your sleep habits, taking supplements, or starting a new fitness routine. Michele Bender is alcolismo e il suo blog award-winning freelance writer.

She has written for many media outlets, including Family Circle, Glamour, Yahoo! Health, Dr. If you have questions about a Fitbit tracker, product availability, or the status of your order, contact our Support Team or search the Fitbit Community for answers. Your email address will not be published. This site uses Akismet to reduce spam.

Learn how your comment data is processed. Feel Good January 6, Michele Bender Michele Bender is an award-winning freelance writer. Please note: Comments are moderated and may not appear immediately after submission. Leave a Reply Cancel Reply Your email address will not be published.