Alcolismo a Putin

Mai più sole. Donne e Alcol.

Gli attori che hanno lalcolismo

La produzione e la vendita di lozioni e tinture alterate con alcol sono molto cresciute negli ultimi anni in Russia, perché queste sostanze vengono acquistate e consumate come surrogato economico delle bevande alcoliche tradizionali. Prodotti come lozioni, profumi, detersivi e antigelo sono spesso acquistati dai più poveri come sostitutivi delle bevande alcoliche tradizionali, perché contengono alcol etilico.

Il metanolo è un composto organico, il più semplice della famiglia degli alcoli. Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha detto durante una riunione di gabinetto che le autorità del posto devono vietare al più prestito la vendita di queste sostanze.

Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo. E dal il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.

Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidianail sito senza banner pubblicitarila libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, alcolismo a Putin un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta. I cinque giorni per commentare questo articolo sono finiti. Abbonati al Post per commentare alcolismo a Putin altre notizie. Il Post Più di prima Abbonati Alcolismo a Putin. TAG: alcolintossicazionemetanolorussiasiberia. Abbonati al Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è alcolismo a Putin persona che sa delle cose in più, e alcolismo a Putin il mondo.

Abbonamento mensile 8 euro. Abbonamento annuale 80 euro. Mostra i commenti. Vai al prossimo articolo. Cosa cambierà l'attacco di Ankara.